CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Mail di Samsung problema posta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mail di Samsung problema posta

    Utilizzo da anni con soddisfazione l'app preinstallata da Samsung per la posta elettronica in quanto ha due funzioni per me fondamentali:
    1) apre senza problemi gli allegati di posta elettronica certificata;
    2) mi consente di trasformare la mail in evento calendario;
    non sono riuscito sinora a trovare altre app capaci di fare entrambe queste cose insieme.
    Questo per dire che non posso cambiare app per la gestione della posta elettronica.
    Venendo al problema: dopo uno dei periodici aggiornamenti Samsung via OTA sulla sicurezza, l'app Samsung Mail non rimane più attiva in background: é come se mi cadesse in ibernazione e non mi segnala le nuove mail arrivate sui miei server di posta.
    In pratica, anche se gli account (gmail, mac, pec Namirial) sono impostati sulla sincronizzazione della posta appena pervenuta, non si sincronizza un bel nulla se sullo smartphone non é aperta e visibile sul display l'app di Samsung Mail.
    La versione Android istallata é la 6.0.1 da circa 6 mesi e con questa versione Samsung Mail non mi aveva mai dato problemi.
    Grazie a chi cercherà di illuminarmi perché brancolo veramente nel buio...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy