Visualizzazione stampabile
-
App per DVR remoto
Salve.
Mi servirebbe trovare una app per poter connettere un dispositivo mobile basato su Android verso un DVR
Questo DVR lo raggiungo correttamente sotto windows usando il software view_dvr.exe, con i parametri seguenti
ip pubblico
Media port
Setup port
user Login
password
opzione flusso: substream
Ecco, non trovo una app che mi metta in collegamento con questo DVR
Ah non so di che marca sia! :D il proprietario non se lo ricorda ed č un dvr proprio remoto..non e l'abbiamo sottomano
Con il software di controllo remoto su windows vedo solo modello "DVR-8ICF" ma non mi pare un modello di una certa marca...mi pare piů che altro una specifica sul fatto che usi 8 canali
Grazie!
Ps spero di essere nella giusta sezione
-
Quote:
Originariamente inviato da
seadas
Salve.
Mi servirebbe trovare una app per poter connettere un dispositivo mobile basato su Android verso un DVR
Questo DVR lo raggiungo correttamente sotto windows usando il software view_dvr.exe, con i parametri seguenti
ip pubblico
Media port
Setup port
user Login
password
opzione flusso: substream
Ecco, non trovo una app che mi metta in collegamento con questo DVR
Ah non so di che marca sia! :D il proprietario non se lo ricorda ed č un dvr proprio remoto..non e l'abbiamo sottomano
Con il software di controllo remoto su windows vedo solo modello "DVR-8ICF" ma non mi pare un modello di una certa marca...mi pare piů che altro una specifica sul fatto che usi 8 canali
Grazie!
Ps spero di essere nella giusta sezione
Con il PC come comunichi con il registratore? Che tipo di connessione ha il dvr??
-
Quote:
MichelangeloR28
Con il PC come comunichi con il registratore? Che tipo di connessione ha il dvr??
Dal Pc uso un software View_dvr.exe Inserisco i parametri e va (vedi immagine allegata)
IL dvr č in rete locale, va al router via cavo
Via app non ho trovato niente che possa funzionare con gli stessi parametri
http://i66.tinypic.com/2n880b8.png
Grazie per ora :(
-
Quote:
seadas
Dal Pc uso un software View_dvr.exe Inserisco i parametri e va (vedi immagine allegata)
IL dvr č in rete locale, va al router via cavo
Via app non ho trovato niente che possa funzionare con gli stessi parametri
http://i66.tinypic.com/2n880b8.png
Grazie per ora :(
Hai provato con "unified remote" ?
-
Quote:
MichelangeloR28
Hai provato con "unified remote" ?
ho trovato il problema..non c'entra la app..
c'entra il fatto che chi aveva configurato il DVR ha impostato la stessa port sia per il servizio WEB sia per quello Mobile
Risolto questo conflitto, ho installato MobileEYE+ (suggerito dalla casa produttrice del DVR) ed č andata bene!
Grazie ancora!
-
Quote:
seadas
ho trovato il problema..non c'entra la app..
c'entra il fatto che chi aveva configurato il DVR ha impostato la stessa port sia per il servizio WEB sia per quello Mobile
Risolto questo conflitto, ho installato MobileEYE+ (suggerito dalla casa produttrice del DVR) ed č andata bene!
Grazie ancora!
Ottimo! Mi fa piacere che tu abbia risolto 😉👏🏼✌️🏼👍🏼
-
Quote:
MichelangeloR28
Ottimo! Mi fa piacere che tu abbia risolto ✌️
Grazie!!!
Ora comunque vistoche me l'hai suggerito mi spupazzo Unified Remote!!
-
Quote:
seadas
Grazie!!!
Ora comunque vistoche me l'hai suggerito mi spupazzo Unified Remote!!
Ahahahah figurati. Con dispositivi del genere non so se funziona. Io l'ho potuto testare solo come mouse su PC. Se non funziona per il DVR potrebbe risultarti interessante per altre applicazioni 😁👍🏼