Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
L'opzione di editare SSID e password (magari anche il tipo di autenticazione) poiché solitamente se non in range android non lo permette.
Mi piace l'interfaccia, non sarebbe male anche un tema black ;)
Il tema dark è già pronto e sarà disponibile a partire dalla prossima versione.
Quanto alla possibilità di modificare SSID e password, ritengo che non rientri nella finalità dell'applicazione: essa serve solo per mostrare, non per modificare.
Quote:
frank92samsung
Se consentite un feedback la uso e la trovo molto utile ... soprattutto se capita di dimenticarsi la lunga stringa di accesso alla propria rete WiFi
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Grazie per il parere.
Quote:
complicazio
Complimenti per il lavoro fatto, una domanda, una volta eliminata una rete con lo swipe come si fa eventualmente per ripristinarla?
La rete viene eliminata soltanto all'interno dell'applicazione. Per ripristinarla, pertanto, ti basta cancellare i dati dell'app.
-
Quote:
Crotan
La rete viene eliminata soltanto all'interno dell'applicazione. Per ripristinarla, pertanto, ti basta cancellare i dati dell'app.
Mi sarò espresso male, naturalmente intendevo per ripristinarla all'interno dell'applicazione, magari potresti implementare la funzione direttamente nella App [emoji106]
-
Quote:
complicazio
Mi sarò espresso male, naturalmente intendevo per ripristinarla all'interno dell'applicazione, magari potresti implementare la funzione direttamente nella App [emoji106]
Implementata. Sarà disponibile nel prossimo aggiornamento, insieme ad altre piccole novità.
-
Quote:
Crotan
Implementata. Sarà disponibile nel prossimo aggiornamento, insieme ad altre piccole novità.
Beh, che dire, in casi simili dalle mie parti si dice "fatti e non p......e", good job.
-
V1.3
• Acquisti in-app: tema dark e rimozione annunci pubblicitari
• Visualizza/nascondi tutte le reti
• Reti eliminate: visualizza le reti eliminate e ripristinale con un click
• Condivisione del codice QR come immagine
• Condivisione backup
• Correzione bugs e miglioramenti vari
Download: https://play.google.com/store/apps/d...v.wifipassword.
-
Ah, ho dimenticato di dirvelo: se volete farvi due risate (benché io me ne dolga e mi ci danni l'animo!), passate a dare un'occhiata alla mia raccolta su Google Plus in cui pubblico le recensioni più balorde ricevute dalle mie applicazioni, tra cui WiFi Password Viewer. Link: https://plus.google.com/u/0/collection/kWzVQE.
-
Non riesco a condividere il backup su Google drive direttamente dall'applicazione.
Invece nessun problema se condivido su cloud il file passando da file manager.
-
Strano, a me lo dà tra le opzioni di condivisione:
-
Quote:
Crotan
Strano, a me lo dà tra le opzioni di condivisione:
Tra le opzioni ce l'ho anch'io poi però fallisce.
-
Hai ragione, fallisce; non me ne ero accorto. Proverò a risolvere nei prossimi aggiornamenti, intanto...
V1.3.1
• Aggiunta la possibilità di impostare un PIN
• Miglioramenti vari
Download: https://play.google.com/store/apps/d...v.wifipassword.