Visualizzazione stampabile
-
Gestore W-Fi
Salve ragazzi, mi serivrebbe il vostro aiuto, avrei bisogno di un'app che gestisca in modo automatico la connessione wifi del mio s3 per risparmiare un po' la batteria, in particolare cerco un'app che mi permetta di impostare degli intervalli di tempo, attivarla in modo automatico 1 min e poi mentenerla spenta per 10 min.
-
Quote:
Originariamente inviato da
piuso2001
Salve ragazzi, mi serivrebbe il vostro aiuto, avrei bisogno di un'app che gestisca in modo automatico la connessione wifi del mio s3 per risparmiare un po' la batteria, in particolare cerco un'app che mi permetta di impostare degli intervalli di tempo, attivarla in modo automatico 1 min e poi mentenerla spenta per 10 min.
Per avere un ventaglio di suggerimenti pił adeguato ti sposto in Sezione Applicazioni per Android
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
piuso2001
Ciao, ti consiglio di usare macrodroid, funziona molto bene. Come condizione puoi mettere intervalli di tempo e come azione accensione/spegnimento wifi.
Spero di esserti stato d'aiuto :)
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App