Visualizzazione stampabile
-
Problemi app Twitter
Anche voi avete problemi con l'app di Twitter? In questi giorni č lenta non riesco a scorrere i post in maniera fluida va a scatti,in pių non mi arrivano nemmeno le notifiche in app se qualcuno risponde ad un mio tweet o retwitta,e un problema mio o generale? (Ho un p9 lite)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Savsav
Anche voi avete problemi con l'app di Twitter? In questi giorni č lenta non riesco a scorrere i post in maniera fluida va a scatti,in pių non mi arrivano nemmeno le notifiche in app se qualcuno risponde ad un mio tweet o retwitta,e un problema mio o generale? (Ho un p9 lite)
Non č un problema generale (dopo l'ultimo aggiornamento), ma ho notizia che taluni hanno grossi problemi. Non so se dipenda dal cellulare, dal firmware o da chissā cosa, personalmente, a parte che č peggiorata la grafica, non ho alcun problema (Xiaomi Mi Note 2, root)
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Non č un problema generale (dopo l'ultimo aggiornamento), ma ho notizia che taluni hanno grossi problemi. Non so se dipenda dal cellulare, dal firmware o da chissā cosa, personalmente, a parte che č peggiorata la grafica, non ho alcun problema (Xiaomi Mi Note 2, root)
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ma si sa se stanno lavorando per risolvere questi problemi sporadici?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Voi continuate ad avere questi problemi? A me negli ultimi giorni si sono ridotti fortunatamente ma ho notato un'altra cosa, la metā delle volte quando faccio play su una gif o su un video questi non partono, rimane ferma l'immagine della thumbnail. Ogni volta per farlo partire devo uscire dall'app e rientrare tramite le app recenti
-
Dopo l'aggiornamento a nougat adesso funziona a meraviglia,non si blocca e carica immediatamente i tweet
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Io ho un moto g5 plus che č giā aggiornato a nougat quindi non credo sia la versione di android il problema
-