Visualizzazione stampabile
-
Sequencer cercasi
Ciao a tutti.
Sto cercando un app, se qualcuno di voi dovesse conoscerla, me lo segnali.
In particolare cerco un sequencer basato sui campioni simile (il più possibile) a questo: https://sourceforge.net/projects/ggseq/ e, possibilmente, gratuito.
Grazie a chi mi sapra aiutare.
-
Non ho capito molto cosa è. Ma il file manager più completo anche per fare drag and drop. È es file explorer. Ma non so se ti somo stato molto di aiuto.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Invece se è per la musica. Come immagino. Ho trovato questo. Che è gratuita su apk o aptoide. Reloop Loop Sequencer
-
No, tanto per farti capire, cerco un app tipo dance eJay, ma senza suoni inclusi.
-
Stai parlando Arabo allora. Non posso aiutarti. Mi dispiace
-
Quello che hai detto nel secondo messaggio è esattamente quello che cerco, ma ci sono un paio di cose:
1) Quell'app la conosco gia, è inutilizzabile perché non prende bene i comandi
2) In più è a pagamento, io non voglio scaricare apk pirata ma se possibile vorrei evitare di pagare
-
Il discorso pagamento è OT. non posso linkare apk modificate. E per quello ti ho scritto solo il nome. Ma se non va bene non posso passartela nemmeno in PM.
-
Forse trovi apk con periodi di prova. Ma io davvero sono il più ignorante in materia. Esco dalla discussione per evitare confusione
-
Ah ok grazie. Comunque il tipo di app è quello, ne conosci altre? Altrimenti mi puoi dire come l'hai trovata, che provo io?
-
Ora che ci penso, l'app più simile che mi viene in mente è Audio evolution mobile.
Qualcuno sa se ne esiste una simile ma gratis e non pirata?