Thread Informazioni su Google Wallet
Salve androidiani
Proporrei una recensione sull'affidabilità di programmi per la raccolta delle password e credenziali in genere (login, carte di credito e bancomat)
Allo stato personalmente conosco:
Wallet pro 2.0
safe wallet
mind wallet.
Funzionano tutti, si differenziano per la grafica.
Il problema è quanto ti puoi fidare.
Il rischio che trasmetta i dati a qualcuno, quanto è elevato.
Galaxy s3 non supporta google wallet
Buongiorno a tutti, poco fa ho provato a scaricare google wallet da play store ma sembra che il mio gala s3 non supporti questa applicazione...qualcuno sa perché??da quello che mi risulta dovrebbe essere supportata eccome....grazie a tutti dei consigli...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[INFO][HELP]Google Wallet + Poste pay
Ciao a tutti,
ho una poste pay con del credito, cerco di registrarla come metodo di pagamato tramite google wallet ma quando confermo i dati mi dice Carta di credito non valida.
Qualcuno sa dirmi perchè?
Mancata restituzione € Google Play/Google Wallet dopo rinnovo Whatsapp...
Salve La scorsa settimana avevo postato il seguente messaggio: Una settimana fa ho rinnovato tramite il market di Google, la licenza di whatsapp. Ho un Galaxy S2. Si trattava della mia prima transizione in Google Play. Tutto è andato per il verso giusto;oltre ai 79cent dell'applicazione, però, è stato detratto dalla mia Postepay un ulteriore euro (so che questa è la prassi) ma quest'ultimo non mi è stato ancora accreditato. Come mai?
Il problema persiste... Cosa posso fare? E' possibile contattare Google Play? Come?
R: Mancata restituzione € Google Play/Google Wallet dopo rinnovo Whatsapp...
Aspetta qualche giorno e controlla il saldo contabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Google Wallet senza root in Italia
Ciao a tutti , volevo installare Google Wallet su mio Galaxy S3 .
Ho letto alcune guide che però richiedono il root , volevo sapere se esiste un metodo per usare Google Wallet senza root in Italia .
Grazie
4.4.2 Vodafone e Samsung Wallet...qualcuno è riuscito a scaricarlo?
Ciao a tutti, dopo essere passato a Kitkat vodafone mi sono trovato l'icona di Samsung Wallet. Clicco, provo a scaricare ma mi dice sempre "Dimensioni: calcolo" e non riesco a scaricare...altri con stesso problema?
che fine ha fatto SPB Wallet???
Salve a tutti!
Da molti anni, fin dai tempi dei primi palmari con Windows mobile 5, utilizzo un programma che si chiama SPB Wallet per i dati sensibili, carte di credito, etc.
Il problema è questo, ce l'ho installato sul Galaxy S3 ma con tutti gli altri telefoni e tablet se lo cerco nel Play Store non lo trovo!!!!! o_O
Ce l'ho sul PC in versione windows, ce l'ho in versione Android su S3 ma se vado sul sito della SPB dice che la versione android non è ancora supportata, com'è possibile visto che la uso? Tra l'altro era un programma a pagamento.
Vorrei portarmelo dietro sui nuovi terminali ma non so come fare e su internet non trovo informazioni, qualcuno di voi lo usa o sa aiutarmi?
Grazie.