Salve a tuttiHo un problema con l'applicaziuone di Anki, che uso principalmente per memorizzare parole in altre lingue.Ahimè appena entro nell'applicazione invece di visualizzare le varie cartelle mi appare la pagina credo delle impostazioni e non c'è verso di uscire. Appare la seguente scritta "La directory AnkiDroid è inaccessibile! e se clicco col touch sulla freccia per andare indietro mi fa uscire direttamente dalla applicazione.Non vorrei che ieri mentre guardavo le impostazioni ho schiacciato qualcosa che non dovevo per sbaglio. Cercavo di capire se potevo sincronizzare le cartelle in modo da averle sul cellulare ma anche sul pc in caso in futuro avessi avuto problemi col telefono ecc. Il risultato è questo e sono un pò in pensiero perchè avevo memorizzato oltre 1000 parole....non voglio perderle!
Se disinstallo la applicazione e la reinstallo credo che perderei tutti i dati.Quando ho cambiato telefono avevo spostato la app nella memoria esterna proprio per evitare di perdere tutto ma non è servito a nulla percèh il nuovo telefono non la leggeba.Ho dovuto reinserire tutte le parole...
Che fare?Preciso che utlizzo questa versione di Anki :https://play.google.com/store/apps/d...com.ichi2.anki
Da ieri non mi parte anche se ho provato a riavviare il telefono. Anki l'ho inserito nella Scheda SD.
Come fare?Grazie a chi mi risponderà