CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App per DLNA Smart TV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

App per DLNA Smart TV

Buongiorno a tutti,

sto cercando un applicazione per lo smartphone Android che possa trasmettere i contenuti via DLNA alla Smart TV.

Vorrei guardare le "dirette" di Eurosport Player e varie, presenti sul browser Google, sulla TV. Ho verificato il DLNA della TV ma non mi fa andare oltre i soliti file locali cioè video, immagini, ecc., mi chiedo se esiste un modo che "riceva" dallo smartphone i contenuti di Eurosport Player e video simili (penso anche alle partite di Serie C su Eleven Sports). Sempre sul browser Google, ovviamente sullo smartphone, ho provato anche a usare la funzione "condividi" (o "share") selezionando qualche app di DLNA ma la TV non riceve nulla... stesso discorso per il vecchio decoder di TimVision (pure questo supporta il DLNA). Eventualmente dovrei dare un'occhiata al router ma non so dove mettere mano...

In parole povere sulla TV riesco a vedere solo i file locali cioè le immagini, i video, ecc. presenti sul mio smartphone. Il problema è che non riesco a vedere i contenuti presenti sul web.

Grazie. Buona giornata.

2.  

Permessi di invio