no non è possibile
Visualizzazione stampabile
no non è possibile
Ciao a tutti, sto girando da una buona mezz'ora nel forum ma non trovo ciò che mi serve!
in breve mi interessa tenere al sicuro solo il reparto galleria, quindi immagini e video e la scelta è ricaduta tra dropbox e G. Drive.
ora che io sappia dropbox a suo tempo aveva solo 2gb gratuiti invece drive ne ha 15, voi cosa mi consigliate? stavo leggendo riguardo drive che ha delle cartelle condivisibili con chiunque, ma cosa vuol dire? che in automatico chiunque può vedere cosa c'è all'interno (cosa che non credo, ma non si sa mai), oppure può accedervi chi ha le credenziali di accesso?
grazie mille a chi risponderà:)
Controllo :D
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
app SERIE di archiviazione dati online come dropbox? Ho quest'ultima ma 4gb sono davvero pochi, ho provato anche drive ma è uno schifo in termini di spazio e sincronizzazione. Avendo android non uso icloud; inoltre avrei 50gb su BOX che non ho mai sfruttato. Vorrei sapere se al momento c'è un qualche altro programma del genere molto affidabile
https://mega.nz/ 50 gb dispo su ogni device, eccezionale
Credo che Box sia la cosa piu' affidabile, soprattutto per file personali e riservati. Crittografato, 10GB gratis (buon per te se ne hai 50) ma con il limite di 250MB a file. Quindi dipende da come lo usi.
Poi c'e' il francese Hubic 25GB free, 100GB ad 1 euro al mese, ma non conosco funzioni, app. Non sembra sia crittografato.
Mediafire, 10GB free, puoi editare i file (doc, xls, txt...) tipo Gdrive. Non crittografato.
C'e' un'app da 100GB sullo store, ma funziona solo da smartphone e sincronizza in automatico foto e file, fa tutto da sola. Disinstallata subito.
Mega.nz funziona bene, carichi e scarichi file, opzione di sincronizzazione foto nell'app. Per pc estensioni e sync. E' crittografato e puoi condividere i file.
Attenzione, se ti registri dall'Italia hai solo 15 GB gratis ed un limite di trasferimento giornaliero/mensile. Altri giga ti vengono regalati se porti amici, installi l'app, il programma di sync.... ma scadono dopo 180giorni !!
Se fai la registrazione dagli USA o UK, hai direttamente 50GB gratis, senza limiti e senza scadenza. Io l'ho fatto attraverso una vpn, con il browser settato in lingua inglese ed ovviamente pulito da cookies precedenti.
EDIT: ... purtroppo ho appena verificato che è cambiato anche negli USA e UK, infatti ci sono i 50 giga con l'asterisco.
ti ringrazio gentilissimo...guarda lo uso principalmente per foto fatte in viaggi o hobby, non ho file particolarmente personali (quei pochi li metto su dropbox). Di sicuro non ho paura che mi hackerano come i vip pero avere un minimo di sicurezza non è male. Non sapevo di questo limite di 250mb a file di Box, però da come mi hai raccontato mi sembra possa essere piu che valido ( non ho idea di come abbia 50gb, forse per aver comprato qualche samsung in passato).