CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 107
Discussione:

[UFFICIALE] Android Lost | Problemi, info, domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
    Originariamente inviato da nickgaglia
    Scusa non capisco cosa fare e sopratutto come. Scusami tanto ma non l'ho mai fatto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    sul play ho trovato Android Lost di Theis Borg... e' quella ? mi sembra che sia gia' celata con l'icona del notepad!

Perdonami, si ora ho capito, si e' quella, dall'ultimo aggiornamento hanno fatto questo cambiamento, ma scusa tu allora come avresti fatto a cambiarlo se non sei il programmatore?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nickgaglia Visualizza il messaggio
    Perdonami, si ora ho capito, si e' quella, dall'ultimo aggiornamento hanno fatto questo cambiamento, ma scusa tu allora come avresti fatto a cambiarlo se non sei il programmatore?

Decompilavo l apk,cambiavo 3 immagini cambiavo il label ,ricompilavo e te lo passavo!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
    Originariamente inviato da nickgaglia

Decompilavo l apk,cambiavo 3 immagini cambiavo il label ,ricompilavo e te lo passavo!

Ah na passeggiata de salute... N'cho capito n. mazza, ma dalle parole che hai usato sembra bello.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao io lost ce lho installato sul mio(samsung ace).cioe' tu vuoi usare lost con due accunt gmail?nn capisco il problema,io ho associato due acc gmail e nn ho mai avuto problemi!gli aggiornamenti si possono deselezionare si,ed e' meglio ke lo fai,e' una sicurezza in piu.se posso esserti utile vai tra.ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snowwhiteflight Visualizza il messaggio
    ciao, l'ho appena scaricato, ma ho dei dubbi, potete aiutarmi? intanto non riesco a trovare l'app per cambiarne il nome e immagine come dice nickgaglia. Poi ho aggiunto un'altra mail gmail con la quale vorrei usare android-lost, ma non funziona, mi dice che non è attivato l'account, mentre con la gmail inserita sin dall'inizio sul cellulare funziona. Come faccio ad attivare l'altro account?
    gli aggiornamenti volendo si possono anche deselezionare, quindi non ci si imbatte nel problema di rpaolo, giusto?
    ciao io lost ce lho installato sul mio(samsung ace).cioe' tu vuoi usare lost con due accunt gmail?nn capisco il problema,io ho associato due acc gmail e nn ho mai avuto problemi!gli aggiornamenti si possono deselezionare si,ed e' meglio ke lo fai,e' una sicurezza in piu.se posso esserti utile vai tra.ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da london1985 Visualizza il messaggio
    quando ho comprato il samsung ace, mi ha fatto installare una gmail (prima non ce l'avevo). ora però vorrei che il controllo fosse su un'altra mail, non questa. allora ho creato e aggiunto un'altra gmail sul cell. ma quando vado a scaricare l'app android lost, la scarica con la prima mail (prima di cliccare "accetto e scarica" viene visualizzata la mail dell'account playstore), infatti dal sito di andoidlost.com posso controllare tutto con la prima, mentre la seconda mi dice che nn è stata attivata.
    ho provato anche dal playstore a cambaire account, me lo fa fare, e ho scaricato altro con il secondo nuovo account. ma quando vado a scaricare android lost, me lo scarica sempre con la prima mail.... uff!!!!

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusatemi, ma "rispolvero" questo 3th perchè penso che sia molto importante per i possessori di questo device.

Io l'ho installato e l'ho trovato interessante, ancora devo conoscerlo bene, ma tra poco ...

ciaoo

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Notando che non c'è un unico post .. posto questa domanda anche qui (sembra il post ufficiale)... io ho android lost...ma 3 cose non ho capito bene:
    -Resiste all'hard reset? (perchè vedo dal cell che non me lo fa disinstallare) (O serve il root )
    -l'opzione "Front Camera" dice:
    Click the button and the phone will take a picture with the front camera and send it to your mail. Requires android 2.3. If you have an older version of android it will default to the rear camera. And yes, I know that it is not yet perfect and there is a quick popup.
    Vuol dire che va solo con 2.3?
    Ma cerberus invia la foto sempre se richiesto dal sito? o lo fa in auto? perchè ho letto tipo se sbagli tasti fa le foto...android lost non lo fa?(io ho inviato la foto..ma ho attivato il il comando dal sito)
    se le metto entrambe vanno in conflitto?
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano L'avatar di menelaus

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

SIM card owner

When the app detects that an unknown SIM card has been inserted it will send a warning to the SMS notification number and start a polling service. That way you can still use both the SMS commands and web controls even if the google account on the phone has been blocked and google cannot send push messages.

SIM card OK Not my SIM card

qualcuno sa come impostare questo dato? Ho inserito un numero di telefono dove inviare la segnalazione di cambio sim, ma non capisco quale bottone cliccare... cosa significano "sim card ok" e "not my sim card"? Grazie.
    Ultima modifica di menelaus; 04-06-13 alle 10:45
    Samsung Galaxy S2
    Rom BluMak2000

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve.
    avrei cortesemente bisogno di una dritta in merito ad android lost.
    circa due anni fa ho acquistato un samsung gts 5690.
    ho installato android lost
    mi hanno rubato il cellulare non più ritrovato.
    ho riaquistato lo stesso cell.
    ho installato di nuovo android lost.
    tutto bene.
    adesso ho cambiato operatore e quindi sim ed ogni volta che accendo il cell parte il mex cell rubato su cell della moglie.
    ho cercato di aggiornare lost,
    ho provato a disinstallare niente, non compare nessun cestino o disinstalla.
    ho la vecchia sim ma ovviamente non è attiva
    chiedo aiuto.

grazie

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio