Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfabeta1
Anche questa notte si è ripresentato ...ho notato che ha una cadenza di circa 6 ore ..e no ho tutto disattivato ..e per quanto riguarda questo Bixby non sapevo neanche di averlo quindi non ho fatto alcuna manovra con questo programma ...di media uso solo android auto e non tutti i giorni " non" posso neanche disinstallarlo perchè è di serie ...cosi da poter cancellare tutto e installarlo di nuovo ...che fare ...cancellare tutto in "ripristino di fabbrica " o " backup con ripristino senza perdere programmi e impostazioni????
Controlla comunque bixby anche se non l'hai mai usato.
Sul reset probabilmente è la soluzione che dovrebbe sistemare tutto, un po' radicale ma fa bene in generale al dispositivo.
Non so cosa intendi per backup e ripristino: ciò che si riesce a ripristinare è davvero poco.
MI OPPOngo
-
buongiorno ..ho provato di tutto (prima fi fare il drastico reset di fabbrica ) e forse ho scoperto che molto sicuramente l'applicazione di android auto (app fissa sul telefono non disinstallabile ) dopo l'ultimo aggiornamento abbia un BUG ...perchè ho nel programma anche whatsapp " durante la guida mi è arrivato un messaggio e mi a chiesto se volevo leggerlo " io ho risposto NO " e lui mi ha risposto (scusa non ho capito ) ....quindi secondo me è rimasto questa risposta memorizzata quindi viene ripetuta quasi ciclicamente ogni 6 ore anche senza usare il programma di android auto ...che ne pensate..è possibile tutto questo?????
-
Termine della discussione [ Risolto in maniera drastica ] [Formattazione di fabbrica] ...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfabeta1
Termine della discussione [ Risolto in maniera drastica ] [Formattazione di fabbrica] ...grazie
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Con le "buone maniere" si risolve tutto (o quasi).
MI OPPOngo