Ho provato sembra tutto a posto grazie mille..
Visualizzazione stampabile
Ho provato sembra tutto a posto grazie mille..
Ele269 buongiorno, approfitto di questa chat per avere un tuo aiuto. Da anni uso ACR applicativo ben fatto e altrettanto funzionante, ultimamente è comparso sul monitor del mio 1+6 rootato e aggiornato a Android 9 che Google non permette più di utilizzare queste app. Ora fermo restando le motivazioni di Google che non discuto, sta di fatto che nel nostro paese queste applicazioni non sono vietate quindi utilizzabili. L'ostracismo di Google ha fatto sì che le poche telefonate che registro con ACR sono mancati della voce dell'interlocutore. Quindi si sente sola la mia inutilmente perché quello che dico nella telefonata la ricordo perfettamente. Ho provato ad aggiornare come indicano i messaggi dell'app la lista di smartphone ma un'altro messaggio mi informa che con l'aggiornamento ad Oreo non ci sarà modo di registrare la voce dell'altro. Hai da consigliarmi qualche tricks dell'app, qualche settaggio o una nuova app funzionante davvero
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando Androidiani App
Ciao, purtroppo io non ho fatto alcun collegamento con il mio accout google per cui non sono in grado di risponderti, .
Io uso da poco questa app che ho installato su consiglio di JuJu75 che, con grande competenza, mi ha spiegato come metterla in funzione sul mio nuovo smartphone aggiornato ad android 8. Ti posso dire che per farla funzionare ho agito sull'ottimizzazione della batteria e devo dire che per ora funziona tutto bene... poi si vedrà.
Fino ad Android 8 funzionava anche ACR sul mio 1+6. È da Android 9 che sono cominciati i problemi di malfunzionamento
purtroppo ripeto.. non so cosa dirti non sono in grado di aiutarti!
Ma in tutto il forum nessuno sa di questo importante cambiamento da parte di Google. Capisco la difficoltà di esprimere un opinione da parte del forum su un soggetto come Google ma almeno dare conferma di un cambiamento importante come questo ultimo, beh....
Sarebbe One Plus 6 ?
Su XDA c'è un Thread specifico
https://forum.xda-developers.com/one...-boot-t3634292