Visualizzazione stampabile
-
Link cliccabile
Salve a tutti ho un problema spero riusciate a risolverlo.
Mi hanno inviato degli sms con link che dovrebbe essere cliccabile per aprire una pagina web, mi sono però accorto che il link non può essere cliccato, in pratica è come se sms fosse solo un immagine, non cliccabile. per aprire il link ho dovuto evidenziare il link, copiarlo, incollarlo in una pagina web e finalmente funziona, ma è un procedimento lungo e laborioso.Se interessa lo smarphone è JiaYu S3. C'è modo di risolvere il problema? cosa potrebbe essere? grazie in anticipo.
-
E' l'app di gestione dei messaggi che riconosce se quella serie di caratteri è un link, normalmente tutto quello che comincia con http punto o www punto.
Spesso evidenziano come numeri di telefono orari o parti di orario, non è infallibile anzi direi che fanno un po' quello che vogliono.
Sinceramente io preferirei che non mi segnalassero nulla, così non c'e' pericolo di fare danni cliccando per sbaglio.
Magari altre app riconoscono quella stringa come link, vai sul playstore e fa esperimenti.
Ho sempre usato l'app di dafault, non ne ho da consigliarti ma direi che puoi iniziare da Google Messaggi, Go sms, Textra sms ecc.
-
provato ad installare diverse app cambiano gli sfondi i colori dei messaggi ma tutti non mi permettono di cliccare i link.
sbaglio procedura? Avete altre soluzioni?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
antrac
provato ad installare diverse app cambiano gli sfondi i colori dei messaggi ma tutti non mi permettono di cliccare i link.
sbaglio procedura? Avete altre soluzioni?
grazie
Hai già provato a cancellare cache e dati dell'applicazione messaggi?