Visualizzazione stampabile
-
ciao!
non vorrei sbagliare...
ma con tasker (simile a modus operandi) dovresti riuscire a creare un profilo con le operazioni che ti servono...
l'app è cara ed abbastanza complicata da capire...ma una volta capito il funzionamento non ha limiti...
spero ti sia stato utile...
ciaooo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dech89
si vede quanto sei inesperto. Ciao!
Sarò anche inesperto ma Android lo uso per ciò che è stato fatto, ovvero sempre attivo.
Se non lo usi in questa maniera hai dei malfunzionamenti a cascata, perché cerchi di usare un sistema progettato per essere "always on" in altro modo, cosa che invece i Nokia fanno bene.
Vuoi usarlo disconnesso fai pure, ma vedrai che già non ricevi più mms, e il gps inizierà ad avere problemi, oltre che probabilmente avrai delle anomalie peggiori nei consumi...
Accomodati pure.
Crime
-
Quote:
c40s68
ciao!
non vorrei sbagliare...
ma con tasker (simile a modus operandi) dovresti riuscire a creare un profilo con le operazioni che ti servono...
l'app è cara ed abbastanza complicata da capire...ma una volta capito il funzionamento non ha limiti...
spero ti sia stato utile...
ciaooo!
ok adesso lo provo!;) thks!
-
Quote:
crimescene
Se non lo usi in questa maniera hai dei malfunzionamenti a cascata, perché cerchi di usare un sistema progettato per essere "always on" in altro modo, cosa che invece i Nokia fanno bene.
Vuoi usarlo disconnesso fai pure, ma vedrai che già non ricevi più mms, e il gps inizierà ad avere problemi, oltre che probabilmente avrai delle anomalie peggiori nei consumi...
Accomodati pure.
Crime
Ciao,
sarò stato fortunato, ma io utilizzo un terminale android con connessione dati disattiva (utilizzo solo Wireless), e non ho mai avuto nessun problema...
per gli mms non so dirti...ne avrò ricevuto uno in vita mia...
per il resto col cell se lo utilizzo poco ci faccio anche 3 giorni no stop (senza modalità aereo)
-
Quote:
c40s68
Ciao,
sarò stato fortunato, ma io utilizzo un terminale android con connessione dati disattiva (utilizzo solo Wireless), e non ho mai avuto nessun problema...
per gli mms non so dirti...ne avrò ricevuto uno in vita mia...
per il resto col cell se lo utilizzo poco ci faccio anche 3 giorni no stop (senza modalità aereo)
basta leggere qualche post piu su per capire TANTE cose!! roftlroftlroftlroftlroftl ;)
-
leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...ione-dati.html
ho già risposto all'utente che chiedeva una cosa simile alla tua
-
Quote:
dech89
si vede quanto sei inesperto. Ciao!
Ti dico solo una cosa: Crime è tutt'altro che inesperto, credimi.....
-
Quote:
pisudaniel
Ti dico solo una cosa: Crime è tutt'altro che inesperto, credimi.....
ripeto che non ho scritto questo post per avviare dibattiti! quindi non voglio essere scortese, ma evita di postare se non hai risposte o consigli da dare! e "ti dico solo una cosa": neanche tu mi conosci.roftl
-
Quote:
lollofede
ti ringrazio! ma come ho scritto qualche post più su, purtroppo con green power e juice defender ho avuto problemi.....posso dedurre che derivano da, forse, un bug nella mia rom....
-
Infatti non ho detto niente su di te, sei tu che hai cominciato a dare giudizi su chi non conosci. Ma non sono qui per difendere nessuno, per il resto arrangiati. ciao