CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Handcent sms ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Handcent sms ?

    Ciao a tutti ragazzi Sono nuovo qui ;devo risolvere una domanda che mi perplime :P siccome vorrei installare l'applicazione Handcent sms e tra le condizioni necessarie per installarlo c'è quella di accettare eventuali servizi a pagamento e cose varie vorrei sapere se tutte queste condizioni mi toglieranno dei soldi senza che io dia il consenso. Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    No, io ce l'ho installato ed e gratis non ti scalano soldi ed e la migliore applicazione x i messaggi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mirko86 per il post:

    Alex95 (30-06-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko86 Visualizza il messaggio
    No, io ce l'ho installato ed e gratis non ti scalano soldi ed e la migliore applicazione x i messaggi
    Confermo e sottoscrivo! Tutte le app hanno quella schermata all'inizio quando le scarichi. Inoltre HANDCENT è davvero il migliore che ho provato.
    Ti do solo un consiglio:se cambi tastiera TIENI D'OCCHIO IL CONTATORE DEI CARATTERI quando digiti un messaggio.A volte con caratteri particolari ti dimezza il numero caratteri rimasti a disposizione, con conseguente invio di + di un mess(Non sò se sono stato chiaro!),Io uso ANYSOFTKEYBOARD, magari non sono proprio compatibili al 100%!!! soprattutto con il tasto di default dei 3 puntini(...), mi scalava 70 caratteri e mi portava il numero caratteri a disposizione a 84.

    Tipo così:
    Prima contatore caratteri 120/160,
    Dopo digitazione tasto di default 3 puntini(...), contatore caratteri 50/84

    Così facendo il cell m'inviava 2 mess invece di uno(che pagavo!)



    Non voglio spaventarti, io uso "solo" HANDCENT, per me il migliore, sia per configurazione che per praticità. Fammi sapere come ti trovi

    EDIT: naturalmente con la tastiera di Android tutto liscio!
    Ultima modifica di ALESSANDROTOUR; 30-06-11 alle 17:14 - Motivo: correzzioni
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ALESSANDROTOUR per il post:

    irlanda3 (30-06-11)

  7. #4
    Mirko86
    Guest
    Predefinito

    Alessandro cmq la tastiera di anysoftkeyboard si puo regolare se vuoi vedere il contatore dei messaggi, o togli gli indicatori per passare da una modalita all'altra e usi lo swipe per passarci cosi vefi il contatore o fai cme.ho fatto io devi regolare l'altezza dei tasti finke non si vede il contatore se non ricordo male io nell'altezza ho messo 0,98 e il contarore dei caratteri poi so vedeva cmq prova anke betterkeyboard8 e molto valida anke quella poi si possono kambiare le skin il colore dei caratteri il font e impostandola correttammente ha la stessa altezza dell'originale e si vede il contacaratteri su handcent, quella ke scariki dal market e gratis e non puoi fare tutte queste cose ma nella versione pro si.

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ma che fa di preciso questa app ????

    E' tipo chomp SMS ?????
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di ALESSANDROTOUR


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko86 Visualizza il messaggio
    Alessandro cmq la tastiera di anysoftkeyboard si puo regolare se vuoi vedere il contatore dei messaggi, o togli gli indicatori per passare da una modalita all'altra e usi lo swipe per passarci cosi vefi il contatore o fai cme.ho fatto io devi regolare l'altezza dei tasti finke non si vede il contatore se non ricordo male io nell'altezza ho messo 0,98 e il contarore dei caratteri poi so vedeva cmq prova anke betterkeyboard8 e molto valida anke quella poi si possono kambiare le skin il colore dei caratteri il font e impostandola correttammente ha la stessa altezza dell'originale e si vede il contacaratteri su handcent, quella ke scariki dal market e gratis e non puoi fare tutte queste cose ma nella versione pro si.
    Il contatore messaggi e il contatore caratteri io lo vedo benissimo, per questo mi sono accorto dell'anomalia nell'invio degli sms. L'altezza caratteri io ce l'ho impostata di default a 1.0 e mi trovo benissimo, l'unica cosa che ho tolto da ANYSOFTKEY è la funzione tasti riga in alto , perchè quando scrivevo in orizzontale non mi faceva vedere la prima riga del testo che immettevo. Non vorrei ridurre la dimensione dei tasti, figurati, già così ne tappo 2 per volta, con la frequenza di sms che invio, starei sempre a cancellare

    Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Ma che fa di preciso questa app ????

    E' tipo chomp SMS ?????
    Si, è tipo CHOMP SMS, ma HANDCENT,secondo me è la migliore.
    Ultima modifica di ALESSANDROTOUR; 01-07-11 alle 12:04 - Motivo: Correzione
    NEXUS S I9023

    GALAXY NOTE 10.1

    CLICK THANKS IF YOU HAVE BEEN USEFUL

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi sono nuovo del forum...volevo chiedervi una cosa....
    allora praticamente ho scaricato Handsent sms ieri notte ed ancora l'ho smanettato poco però ho notato che se disattivo le notifiche della messagistica originale non mi si accende il led se mi arriva un messaggio...sono andato nelle impostazioni di handsent ed il led è abilitato nella funzione di notifica....c'è forse una versione nuova per risolvere questo problema oppure devo fare qualcosa dalle impostazioni?
    Cellulare: sony xperia x8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy