Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Non so che pensare. Dopo che tu hai segnalato il problema e verificato che pure io avevo lo stesso, ho cancellato tutti i dati e la cache di Google Pay, poi ho disinstallato l'app. Inserito il PIN. Quindi ho reinstallato Google Pay, senza aprirla sono andato in Magisk, verificato che fosse con pacchetto casuale, poi ho messo in Magisk Hide sia Google Pay che Google Play Service. Poi ho inserito le carte. Da allora non ha più avuto problemi, nemmeno - come detto - dopo l'aggiornamento alla ultima xiaomi.eu.
Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Non so che pensare. Dopo che tu hai segnalato il problema e verificato che pure io avevo lo stesso, ho cancellato tutti i dati e la cache di Google Pay, poi ho disinstallato l'app. Inserito il PIN. Quindi ho reinstallato Google Pay, senza aprirla sono andato in Magisk, verificato che fosse con pacchetto casuale, poi ho messo in Magisk Hide sia Google Pay che Google Play Service. Poi ho inserito le carte. Da allora non ha più avuto problemi, nemmeno - come detto - dopo l'aggiornamento alla ultima xiaomi.eu.
Ho aggiornato all'ultima weekly e reinstallato Google Pay ma non ne vuole più sapere di inserire metodi di pagamento.
-
Quote:
complicazio
Ho aggiornato all'ultima weekly e reinstallato Google Pay ma non ne vuole più sapere di inserire metodi di pagamento.
Ho guardato un po' in giro ed effettivamente il problema da te evidenziato è stato più volte segnalato in ambito xiaomi. Immagino che, da esperto quale sei, tu abbia già fatto le ricerche; comunque ho visto che anzitutto si dovrebbe fare la verifica col test SafetyNet (se risulta "passed" dovrebbe funzionare), poi ho visto che ci sono varie soluzioni, tra le quali questa: https://xiaomi.eu/community/threads/...9/#post-489940
-
Quote:
AleBerlo
Ho guardato un po' in giro ed effettivamente il problema da te evidenziato è stato più volte segnalato in ambito xiaomi. Immagino che, da esperto quale sei, tu abbia già fatto le ricerche; comunque ho visto che anzitutto si dovrebbe fare la verifica col test SafetyNet (se risulta "passed" dovrebbe funzionare), poi ho visto che ci sono varie soluzioni, tra le quali questa:
https://xiaomi.eu/community/threads/...9/#post-489940
Ho già provato quello script ma non è cambiato niente.
Ho anche disattivato edxposed per passare il controllo safetynet ma non cambia niente.
-
Se hai ancora quel problema ti segnalo questa soluzione: https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
-
Quote:
AleBerlo
Ho provato disattivando edxposed (che non fa passare il controllo SafetyNet) ed ora effettivamente funziona, nel senso che mi fa impostare la carta per i pagamenti contactless.
Purtroppo non posso fare a meno del modulo CustoMIUIzer quindi devo comunque rinunciare a GPay ma comunque è un'ottima notizia per chi non è interessato a xposed.
Grazie mille.