Per chi ha già ricevuto l'invito e usato Google+ pensate che rimpiazzerá Facebook ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per chi ha già ricevuto l'invito e usato Google+ pensate che rimpiazzerá Facebook ?
Quote:
Originariamente inviato da Berto392
Ho avuto l'invito ma non ho ancora amici, dunque non posso provare. Mi ponevo la domanda, volevo sapere si può chattare o anche videochattare con quest'appena o con il PC?
Per caso ragazzi, qualcuno di voi ha la possibilità di farmi avere un'invito anche se me che lo sto cercando da due giorni invano?
Mi fareste un gran regalo....
Grazie in anticipo...
markopio@gmail.com
Using my GSII with Tapatalk...
Quote:
Originariamente inviato da markopio
Appena arrivo a casa ci provo :)
Dubito. Finora lo usano solo nerd e internauti in genere, ricordatevi però che la stragrande maggioranza della popolazione è su facebook anche per la copertura del fenomeno data dai media comuni. Per me dipenderà molto da questo, ma difficilmente molti si cancelleranno solo per provare google. Ricordate anche che "la gente sta dove sono i suoi simili" per i social network. Difficile che avvengano esodi di massa. Vedremo comunque, per me può vincere solo con copertura mediatica e una migliore gestione della privacy di facebook.
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
Beh...Facebook (che io personalmente non sopporto) ha uno "zoccolo duro" praticamente infinito e il motivo per cui ha avuto successo non è certo per la qualità tecnica o la comodità di consultazione...ma perchè è diventato un fenomeno di massa, cosa che prevale su tutto il resto ;)
Google+ non lo conosco ma se ho capito bene da quel che ho letto, nasce per un utilizzo "più intimistico" di Facebook.....
Staremo a vedere....Google (se lo può permettere!) tira fuori da anni cose nuove: le quali possono diventare innovative o essere bollate come bufale dagli utenti...vediamo se Google+ diventa buzz 2 la vendemmia :D
Mi potreste mandare un'invito? Sto cercando come un pazzo roftl
anmolpreetitaly@hotmail.it
huahauahaua p vero ora sono solo nerd e simili su google+ :D
in ogni caso la funzione di modifica delle foto dopo upload con picasa farà fare il boom dei bimbominkia :O
m'invitate please?
baxterpavo [at] gmail [dot] com
Ho un amico su Twitter che ha cercato di invitarmi, ma non sa perché alcuni inviti non sono stati ricevuti (tra i quali il mio ... :( ), non è che mi invitereste per favore? L'account gmail è furlan.giacomo... grazie :)
Comunque non so se lo sapete, ma Facebook ha deciso di usare banner pubblicitari di un altro circuito rispetto ad AdSense, da qui la discordia tra Google e faccialibro... e secondo me l'unica, vera ragione per la quale Google sta imbastendo un concorrente con tutte le carte in regola, così da poterci ricavare con la pubblicità.
Io lo sto testando e non vedo l'ora apra i battenti per migrare di corsa...per me la grande g questa volta fà veramente sul serio....basta coi binbominkia su faccialibro non se ne può più....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Avendo smanettato un po posso dire che quello che mi piace veramente la condivisione molto accurata e la video conferenza con la / persone o gruppi di persone a sua scelta ...
Chi mi invia un invito? non ne posso più di facebook..
ve ne sarei grato pacant3@gmail.com
Beh io sono iscritto da molto poco, mi piace molto l'integrazione con gmail (che tengo sempre aperto) ma per ora è ancora molto immaturo come sistema.
Vedremo... del resto può anche essere perfetto, ma di contatti per ora ne ho veramente pochi (e tutti nerd, è vero roftl )
Ciao... visto che sono ancora pochi gli inviti e quindi la possibilità di provare qs nuovo social network, qualcuno potrebbe essere cosi gentile da darmi un invito, in modo poi da provare come funziona?
tony.mass@gmail.com
Grazie mille.
Inviato dal mio X10i usando Androidiani App
Se qualcuno potesse invitarmi gli sarei molto grato, sono molto curioso di vedere che cosa Fb sta per copiare.
bismol71@gmail.com
Grazie
mi invitate?
gusbll19859@gmail.com
grazieeeee
Anche a me grazie lucaceriotti15@gmail.com
Sent from my Cataclysm using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da evildevil
A proposito di foto, quello che mi piace dell'applicazione sul cell che qualsiasi foto che scatti, in automatico te le ritrovi in un folder (privato) sul tuo profilo G+ così a qualunque posto ti trovi o pc che usi hai sempre accesso alle tue foto e puoi condividerle con più facilità. Trovo che non e male come concetto, però fare solo un po più attenzione elle foto che scatti e alla privacy.
E al traffico dati
giusto provare a farlo da parte di google, il momento è maturo per sferrare l'attacco.
personalmente però credo che sarà un flop, tutti se ne staranno tranquilli su fb e nessuno andrà a crearsi un altro profilo su g+.
certo bisogna vedere cosa succederà quando lo implementeranno direttamente nella pagina del motore di ricerca, che chiunque usa più volte al giorno... lo faranno sicuramente... e allora si potrà verament evedere se ha le palle di scalzare fb.
io cmq credo di no.
e peraltro spero di no... nn vado pazzo per fb, lo uso ogni tanto e lo trovo divertente cmq, xò è comodo solo perchè ci trovi tutto il mondo. Se comincia a frammentarsi anche solo in 2 diventa molto meno divertente e meno utile.
Avrei piacere essere invitato, qualche anima pia x favore :)
falemamo@gmail.com
Io non mi esprimo in merito, è un po' quello che è successo con netlog o con myspace... Fcebook ha portato via il loro primato, nonostante fino a poco prima (almeno qui in Italia) nessuno se lo cagasse. Quando le persone vedranno che molti dei loro amici vanno su Google+ allora probabilmente vorranno fare lo stesso. Ricordatevi che noi consumatori ci comportiamo la maggior parte delle volte come un gregge di pecore, seguiamo la massa... E se la massa comincia a spostarsi, allora lo facciamo anche noi...
Ciao a tutti ragazzi! Scusate qualcuno per caso riuscirebbe a mandarmi un invito per G+ al mio indirizzo mail gringus89@gmail.com? Un ragazzo aveva provato a mandarmi la richiesta ma nella mia mail non ho ricevuto nulla.. :( Vi ringrazio anticipatamente!
- Fabio -