Visualizzazione stampabile
-
Lastpass free
Cari amici androidiani, vorrei sapere se lastpass si chiude o no. Qulache anno fa la provai su android 4.1.2 e si è completamente chiusa dopo un periodo di prova. Adesso non capisco se sia cambiata o no. In definitiva, con lo scopo di non investirci troppo tempo per niente, vorrei sapere se la stessa è una demo che si chiude completamente, oppure la versione free da la possibilità almeno di consultare per sempre le password. Grazie anticipatamente.
-
Premetto che non utilizzo i Password Manager, ma da quello che ho letto in rete e su 4PDA - LINK, sembra che questa app, dopo un periodo di prova, necessita di essere acquistata, altrimenti non svolgerà più le sue funzioni (tra l'altro, un'app che è stata aggiornata da poco, non credo che chiuda battenti). In alternativa, ci sarebbe Bitwarden Gestore Di Password che è un progetto Open Source e un'ottima alternativa (stando a quanto dichiarano sempre su 4PDA - LINK) all'app sopra citata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
i5Wdr
Cari amici androidiani, vorrei sapere se lastpass si chiude o no. Qulache anno fa la provai su android 4.1.2 e si è completamente chiusa dopo un periodo di prova. Adesso non capisco se sia cambiata o no. In definitiva, con lo scopo di non investirci troppo tempo per niente, vorrei sapere se la stessa è una demo che si chiude completamente, oppure la versione free da la possibilità almeno di consultare per sempre le password. Grazie anticipatamente.
Cosa intendi con "si chiude"? che ti va in crash quando la apri?