CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Richiesta] Giochi pc su smartphone o tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [Richiesta] Giochi pc su smartphone o tablet

    cioa a tutti,vorrei sapere se si posso istallare dei giochi per pc su android,non giocarli in remoto ma proprio installarli.
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JokerTheKillers Visualizza il messaggio
    cioa a tutti,vorrei sapere se si posso istallare dei giochi per pc su android,non giocarli in remoto ma proprio installarli.
    grazie in anticipo
    Io so solo che qualche tempo fa era disponibile un emualtore che consentiva di avviare qualche semplicissimo titolo di una versione molto vecchia di Windows, tipo la 9x. Mi pare andassero solo civilization o simili. Questo se si parla di installare giochi Windows direttamente su Android. Se si riesce a installare Windows su Android, con macchina virtuale o derivati si potrebbe installare qualcosa ma dipende dalla potenza dello smartphone e comunque la velocità di emulazione dovrebbe essere ridotta... Magari vedresti qualcosa ma non avrebbe un framerate decente. Considera che è parecchio che non eseguo più test specifici, magari al momento in cui scrivo sarà cambiato certamente qualcosa.
    Io francamente non mi fascio più di tanto la testa su questo... Se voglio giocare su Windows e ho un hardware al limite vado di Xbox, se si vuole proprio giocare su Windows direttamente molte volte basta sostituire la scheda video. Android è comunque un ottimo sistema ma per certi usi non lo vedo adatto, come gli altri sistemi mobile. Lo smanettamenro su tipologie d'uso inusuali su smartphone è certamente bello a livello di soddisfazione personale, ma all'atto pratico lascia il tempo che trova. Ultimo, ma non meno importante è il fatto che per starre al passo con i tempi, soprattutto per questi usi, si smartphone bisogna spendere di più e non si ha la certezza, come su altri sistemi che il risultato valga la spesa. A livello personale, sarà un paio di anni che ho smesso di rincorrere l'hardware, specialmente si Mobile. Li ho più bisogno di autonomia che di prestazioni vere e proprie.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy