Visualizzazione stampabile
-
App per luminosità
Buonasera, avrei bisogno di un applicazione che mi mantenga il tablet con luminosità al minimo e che poi all'occasione, mentre si digita, ritorni alla luminosità massima. Senza mai spegnersi del tutto lo schermo. Sapete se c'è in giro qualcosa che possa farlo? Anche a pagamento ovviamente... Grazie buona serata
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollo78
Buonasera, avrei bisogno di un applicazione che mi mantenga il tablet con luminosità al minimo e che poi all'occasione, mentre si digita, ritorni alla luminosità massima. Senza mai spegnersi del tutto lo schermo. Sapete se c'è in giro qualcosa che possa farlo? Anche a pagamento ovviamente... Grazie buona serata
Ciao! Onestamente non le ho provate ma in rete ho trovato queste. Magari dai un occhiata per vedere se fanno al tuo caso.
CF. Lumen.
Lux.
Twilight.
Velis.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Onestamente non le ho provate ma in rete ho trovato queste. Magari dai un occhiata per vedere se fanno al tuo caso.
CF. Lumen.
Lux.
Twilight.
Velis.
Ciao grazie. È già un inizio, provo a controllare cosa fanno queste di preciso e magari ne trovo altre simili. Purtroppo in rete non riuscivo a trovare delle chiavi di ricerca che non mi portassero a difetti dei telefono o a semplici regolazioni della luminosità. Ora vado a dormire che la notte in servizio è stata lunga. Oggi proverò ad installarle.. buona giornata