salve vorrei sapere se esiste un APP che funziona come un registro elettronico, per prendere le presenze dei bambini di una classe per poterli poi trasferire sul pc.
grazie
salve vorrei sapere se esiste un APP che funziona come un registro elettronico, per prendere le presenze dei bambini di una classe per poterli poi trasferire sul pc.
grazie
Da una breve ricerca sul playstore si trovano app collegate a software dedicati, non le ho guardate tutte e non ti so dire se ce ne sono di free.
Eventualmente trovi qualche "registro presenze" ... da verificare la possibilita' di esportare i dati.
Credo possa esserti sufficiente anche un foglio di calcolo (MS Excel o Fogli di Google).
DreamReaper (24-10-20)
Dipende da cosa vuoi fare ... di preciso.
Ad esempio:
I documenti di Google vengono gestiti nel cloud (Drive), li puoi scaricare tu in quanto creatore anche in locale.
Volendo li puoi condividere in sola lettura attraverso un link, ma puoi anche aggiungere collaboratori per la modifica completa
Anche con Excel su smartphone crei un foglio xls sul cloud (Onedrive) ... non so di preciso, ma probabilmente ha funzioni di condivisione simili.
Ultima modifica di pumaro; 24-10-20 alle 14:25
DreamReaper (24-10-20)