Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Prima verifica da PC come suggerito. Se il problema è dell'account Il ripristino non serve a nulla.
no l'account sul pc funziona, inoltre ho provato anche da telefono ad accedere ad un altro account google ma niente..stessa cosa..l'unica cosa che non ho fatto è verificare da pc nell'account i dispositivi collegati o scollegati come suggerito dall'admin anche perchè non saprei come fare.
-
Quote:
fabulas
no l'account sul pc funziona, inoltre ho provato anche da telefono ad accedere ad un altro account google ma niente..stessa cosa..l'unica cosa che non ho fatto è verificare da pc nell'account i dispositivi collegati o scollegati come suggerito dall'admin anche perchè non saprei come fare.
Prova a dare un occhiata qui: https://support.google.com/accounts/.../3067630?hl=it
-
Quote:
DreamReaper
fatto, nel riquadro i miei dispositivi risulta anche il telefono...ma sul telefono non accede...non saprei proprio cosa fare.
-
Come suggerito sopra a sto punto proverei un reset.
-
Quote:
fabulas
fatto, nel riquadro i miei dispositivi risulta anche il telefono...ma sul telefono non accede...non saprei proprio cosa fare.
Quote:
complicazio
Come suggerito sopra a sto punto proverei un reset.
Quoto, oppure provare a proseguire senza account e metterlo dopo.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, oppure provare a proseguire senza account e metterlo dopo.
in che senso proseguire senza account e metterlo dopo?
-
Quote:
fabulas
in che senso proseguire senza account e metterlo dopo?
Crei un nuovo account e il tuo lo inserisci dopo che il telefono si è avviato.
-
Da quello che ho capito il telefono funziona regolarmente solo che non può usare i servizi Google.
-
Quote:
DreamReaper
Crei un nuovo account e il tuo lo inserisci dopo che il telefono si è avviato.
dici senza ripristinare il telefono provo a creare un nuovo account? non ti seguo..scusami..
Quote:
complicazio
Da quello che ho capito il telefono funziona regolarmente solo che non può usare i servizi Google.
esatto....
-
Quote:
fabulas
dici senza ripristinare il telefono provo a creare un nuovo account? non ti seguo..scusami..
Si. Sempre che quella email abbia importanza per altri
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk