Visualizzazione stampabile
-
Google Play Store
Ma....che cavolo hanno combinato?!?!?!?!?!?!?!???????????????
Che č successo al Play Store??? Lo apri...e l'apoteosi dell'inutile!!! E la cosa pių grave č che hanno tolto il menų!!! Io selezionavo le app che devono aggiornarsi automaticamente e quelle che dovevano chiedermi conferma.
Come faccio mo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Ma....che cavolo hanno combinato?!?!?!?!?!?!?!???????????????
Che č successo al Play Store??? Lo apri...e l'apoteosi dell'inutile!!! E la cosa pių grave č che hanno tolto il menų!!! Io selezionavo le app che devono aggiornarsi automaticamente e quelle che dovevano chiedermi conferma.
Come faccio mo???
Play store
Menų/le mie app
-
Quote:
supermassiveblack
..........
inviato da poco
-
Quote:
supermassiveblack
..........
Quote:
gianpassa
Come correttamente postato da @gianpassa basta selezionare quel menų e poi cercare l'applicazione che ti interessa, selezionarla, "tappare" il tre pallini in alto a destra e selezionare la terza voce in basso per stabilire se si deve aggiornare automaticamente o no. Android 10, versione del Play store 23.5.14-21 [0] [PR] 350628437.
-
Quote:
DreamReaper
...basta selezionare quel menų...
Italiano:
Quote:
supermassiveblack
...E la cosa pių grave č che hanno tolto il menų!!!...
Inglese:
Quote:
supermassiveblack
...And the worst thing is that they have removed the menu!!!...
Greco:
Quote:
supermassiveblack
...Και το χειρότερο είναι ότι έχουν αφαιρέσει το μενού!!!...
Maori:
Quote:
supermassiveblack
...Ko te mea kino rawa kua tangohia te tahua!!!...
Kazako:
Quote:
supermassiveblack
...Ең қорқыныштысы, олар мәзірді алып тастады!!!...
Kinyarwanda:
Quote:
supermassiveblack
...Kandi ikintu kibi cyane nuko bakuyemo menu!!!...
Thai:
Quote:
supermassiveblack
...และสิ่งที่แย่ที่สุดคือพวกเขาได้ลบเมนู!!!...
Yiddish:
Quote:
supermassiveblack
...און די ערגסט זאַך איז אַז זיי האָבן אַוועקגענומען די מעניו!!!...
-
Quote:
supermassiveblack
Italiano:
Inglese:
Greco:
Maori:
Kazako:
Kinyarwanda:
Thai:
Yiddish:
Ok, sei afflitto dalla variante Covid 21 multilingue. Adesso sappiamo tutti come di traduce "E la cosa pių grave č che hanno tolto il menų!!!...". Vista la gravitā della situazione direi di tradurlo anche in Aramaico per farlo arrivare prima anche "Su". ---> እና በጣም መጥፎው ነገር እነሱ መነሳታቸው ነው <----
Ora, dopo questo sfoggio di sapienza da parte di tutti noi.... Ci dici cosa ti č successo?
-
Quote:
DreamReaper
Ok, sei afflitto dalla variante Covid 21 multilingue. Adesso sappiamo tutti come di traduce "E la cosa pių grave č che hanno tolto il menų!!!...". Vista la gravitā della situazione direi di tradurlo anche in Aramaico per farlo arrivare prima anche "Su". ---> እና በጣም መጥፎው ነገር እነሱ መነሳታቸው ነው <----
Ora, dopo questo sfoggio di sapienza da parte di tutti noi.... Ci dici cosa ti č successo?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e su questa č sicuro che il vaccino non funziona :)
Niente, ciō che č successo č che...hanno tolto il menų :D ...cioč quei trattini in alto a sinistra non ci sono pių. Non so se il Play Store, come app, si aggiorni automaticamente e come mai voi abbiate ancora i 3 trattini...perō io non li ho pių, non riesco pių ad entrare nel menų nč in nessuna delle opzioni/impostazioni. Mi fa solo scegliere tra le varie categorie di app
-
Quote:
supermassiveblack
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e su questa č sicuro che il vaccino non funziona :)
Niente, ciō che č successo č che...hanno tolto il menų :D ...cioč quei trattini in alto a sinistra non ci sono pių. Non so se il Play Store, come app, si aggiorni automaticamente e come mai voi abbiate ancora i 3 trattini...perō io non li ho pių, non riesco pių ad entrare nel menų nč in nessuna delle opzioni/impostazioni. Mi fa solo scegliere tra le varie categorie di app
Direi di "stoppare" il play store, eliminare cache e dati e riprovare. C'č sicuramente qualcosa che non va.
-
Quote:
DreamReaper
Direi di "stoppare" il play store, eliminare cache e dati e riprovare. C'č sicuramente qualcosa che non va.
...zzooo!!! Di solito cancellare dati e cache č la prima cosa che faccio (e non risolve mai :D). Stavolta pensavo proprio si trattasse dell'ennesima "scelleratezza" Google...e invece un wipe dati+cache ha risolto.
-
Quote:
supermassiveblack
...zzooo!!! Di solito cancellare dati e cache č la prima cosa che faccio (e non risolve mai :D). Stavolta pensavo proprio si trattasse dell'ennesima "scelleratezza" Google...e invece un wipe dati+cache ha risolto.
ይህ ብዙውን ጊዜ ለማከናወን በጣም ጥሩው ነገር ነው። ፈትሸሃል ደስ ብሎኛል
---> https://www.m-translate.it/traduttore/aramaico