Ciao a tutti!
Col mio nuovo telefono (pixel 4a) mi trovo piuttosto bene, ma una cosa che non mi piace è il fatto che le notifiche relative ai promemoria dell'app di calendario (app Calendar di google) spariscono automaticamente alla fine dell'evento, indipendentemente se tu abbia visualizzato i dettagli dell'evento, o se tu abbia visto la notifica.
Che so, hai un evento dalle 10:00 alle 10:30? Alle 10:31 la notifica sparisce completamente. Se in quell'intervallo di tempo non avevi guardato il telefono, addio notifica.
Sapete se esiste qualche modo per modificare questo comportamento? Ho provato a googlare un po', ma non ho trovato nulla...
Sul mio vecchio S4 (che usavo con la sua app di calendario, non con quella di google) non credo che questo problema esistesse... anzi forse addirittura quando sbloccavi il telefono dopo un promemoria del calendario, ti si apriva automaticamente sul promemoria a tutto schermo, cosa forse un po' invadente, ma utile (ma dovrei tirare fuori il vecchio telefono e controllare per esserne sicuro, non vorrei star dicendo una baggianata).