CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ciao non riesco mai a capire come funzionano le cuffiette wireless bluetooth con il contenitore box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao non riesco mai a capire come funzionano le cuffiette wireless bluetooth con il contenitore box

Ciao a tutti ragazzi ho una difficoltà ad usare le cuffiette bluetooth ogni volta ho difficoltà a collegare con io mio redmi9 le trovo scariche o che funzionano solo una o che carica la batteria solo una
    Ho delle cuffiette y10 in-ear headphones touch control design
    Qualcuno sa aiutarmi o mandarmi un link per aiutarmi?
    Grazie 😁✌

2.  
    Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ti riferisci per caso a queste? https://www.carousell.sg/p/y10-truly...-0-1040746070/
    Nel link ci sono le istruzioni per la connessione in inglese.

Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cippo7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi ho una difficoltà ad usare le cuffiette bluetooth ogni volta ho difficoltà a collegare con io mio redmi9 le trovo scariche o che funzionano solo una o che carica la batteria solo una
    Ho delle cuffiette y10 in-ear headphones touch control design
    Qualcuno sa aiutarmi o mandarmi un link per aiutarmi?
    Grazie ��✌
    Ciao! Temo che il problema siano le cuffiette. Ho anche io delle cuffie in ear bluetooth e le spengo sempre fisicamente quando ho finito, altrimenti le trovo scariche. Se le tur non hanno la possibilità di essere spente, controlla i pin di ricarica se sono liberi e non ossidati, in questo modo dovreti, quantomeno, trovarle tutte e due cariche. Se sei un amante della musica in cuffia o ti servono per parlare ti consiglio di salire un pochino con l'asticella del prezzo e arrivare a delle TWS Xiaomi, Oppo, Redmi o più su Huawei e Samsung.

i

Ciao Cippo7 !

Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Permessi di invio