Visualizzazione stampabile
-
APP per autovelox
ciao popolo,
avrei bisogno di un app che faccia semplicemente questa cosa. Emettere un suono quando passo su un punto della Terra. Nello specifico:
si deve connettere al GPS del telefono
deve essere capace di memorizzare qualche punto (magari con un mega pulsante rosso sul display)
emettere un BBEEEEEPPPPP dallo speaker quando sono su quel punto.
Non necessito di mappe,non necessito che mostri velocità o altre cose.
Un'app semplice semplice che memorizzi alcuni punti GPS e che suoni quando sono su quel punto.
Deve funzionare sempre, anche a display spento, non necessiti di essere avviata tutti i giorni; una volta avviata deve rimanere sempre attiva.
Dovrebbero essere due righe di codice, ma non sono capace.
Forse già esiste qualcosa ma non l'ho trovato.
Se qualcuno potesse crearla, eventualmente anche a pagamento.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
muccapazzamucca
ciao popolo,
avrei bisogno di un app che faccia semplicemente questa cosa. Emettere un suono quando passo su un punto della Terra. Nello specifico:
si deve connettere al GPS del telefono
deve essere capace di memorizzare qualche punto (magari con un mega pulsante rosso sul display)
emettere un BBEEEEEPPPPP dallo speaker quando sono su quel punto.
Non necessito di mappe,non necessito che mostri velocità o altre cose.
Un'app semplice semplice che memorizzi alcuni punti GPS e che suoni quando sono su quel punto.
Deve funzionare sempre, anche a display spento, non necessiti di essere avviata tutti i giorni; una volta avviata deve rimanere sempre attiva.
Dovrebbero essere due righe di codice, ma non sono capace.
Forse già esiste qualcosa ma non l'ho trovato.
Se qualcuno potesse crearla, eventualmente anche a pagamento.
Grazie
Se cerchi sul play store "autovelox" ne escono tantissimi...
Ma quello che cerchi tu è una applicazione che in background controlli la tua posizione per tutto il giorno.
Se la trovi, poi dovrai ricaricare il telefono ogni 4 o 5 ore perché capisci bene che ciò implica una attività costante di controllo della posizione GPS, e non si può fare a telefono in stand by.
inviato da Mi
-
ci dedico un telefono. quelli che fanno da navigatore non mi vanno bene perchè al termine del percorso va reimpostato.
mi serve proprio un'app che controlli la posizione,infatti.
-
Quote:
muccapazzamucca
ci dedico un telefono. quelli che fanno da navigatore non mi vanno bene perchè al termine del percorso va reimpostato.
mi serve proprio un'app che controlli la posizione,infatti.
Ciao! Se ho ben capito una applicazione tipo questa? ----> https://play.google.com/store/apps/d...hl=en_US&gl=US
-
Quote:
DreamReaper
Grazie mille....questa funziona molto bene......l'unico inconveniente è che una volta segnato l'allarme, poi deve essere reimpostato. sarebbe meglio che rimanesse sempre attivo per tutte le volte che passo su quel posto. cmq mi hai dato una bella dritta, ne ho scaricate diverse di questo genere. qualcuna fa anche schedulare i giorni che deve suonare (imposto tutta la settimana) quindi penso che qualcosa trovo.
Ora provo e poi vi aggiorno.
grazie