Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Mi sa che a breve per accedervi a questa cartella sarà possibile solo con operazioni di modding.
Un messaggio avvisa che a causa delle restrizioni di Google, a breve sarà improbabile aprire quel percorso
Il percorso del tuo screenshot, accessibile senza root, non è lo stesso indicato da me che necessita di root obbligatoriamente essendo nella partizione /data.
EDIT
@9mm il problema ad accedere alla cartella /android/data c'era appena uscito A11, ora molti file manager di terze parti si sono aggiornati e la cartella è nuovamente accessibile.
-
Quote:
@
9mm il problema ad accedere alla cartella
/android/data c'era appena uscito A11, ora molti file manager di terze parti si sono aggiornati e la cartella è nuovamente accessibile.
Sul mio, nonostante la MIUI 12 e i vari aggiornamenti del Gestore File, il messaggio ancora compare (probabilmente perchè on ho mai effettuato un reset ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento del Sistema operativo, ipotesi personale).
Comunque non andiamo oltre l'OT.
-
Quote:
9mm
Sul mio, nonostante la MIUI 12 e i vari aggiornamenti del Gestore File, il messaggio ancora compare (probabilmente perchè on ho mai effettuato un reset ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento del Sistema operativo, ipotesi personale).
Comunque non andiamo oltre l'OT.
E' normale, devi usare un gestore file di terze parti (ovviamente si parla di a11).
-
Non incasiniamoci la vita inutilmente nell'andare a cercare percorsi che necessitano di root:
Cliccando sulla conversazione nel registro chiamate appare la registrazione che si può condividere con qualsiasi cosa che possa ospitare file audio.
Ed ecco che l'audio è estratto senza alcuna fatica.
inviato da Mi
-
Ha chiesto dove trovare le registrazioni e ho risposto, nessuna complicazione [emoji6]
-
Quote:
complicazio
Ha chiesto dove trovare le registrazioni e ho risposto, nessuna complicazione [emoji6]
@complicazio: il tuo nik ti porta inevitabilmente alla complicazione
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
@
complicazio: il tuo nik ti porta inevitabilmente alla complicazione
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
inviato da Mi
Anche perché condividere ogni volta una registrazione non è molto pratico, diverso invece salvare in automatico su cloud per esempio la cartella con le registrazioni.
-
Sposto la discussione in sezione Android in Generale/Applicazioni Android e rinomino il titolo.
Questa sarà la discussione ufficiale dell'app Telefono by Google e la registrazione telefonate.
Buon proseguimento.
inviato da Mi
-
Quote:
9mm
In Recenti, bisogna cliccare sulla persona chiamata o numero chiamato ed appare tra le varie opzioni anche la lista delle registrazioni eseguite
Cliccando sul simbolo Condividi, la registrazione può essere esportata tramite varie opzioni.
è proprio questa schermata che io non vedo, ecco la mia della chiamata che ho registrato.
inoltre non riesco ad accedere al percorso /data risulta vuota, ma credo sia perchè il mio telefono non ha root
https://imgur.com/a/OztAQpU
https://imgur.com/a/OztAQpU
-
Quote:
gocku
Probabilmente la tua versione non si è ancora aggiornata.
Come già scritto serve il root per accedere a data.