La prima cosa da capire è che telefono hai...
Poi l'argomento root in questa discussione non è appropriato...
Necessariamente dovrai spostarti.
inviato da Mi
Visualizzazione stampabile
Permetterebbe alle app di scrivere la parte del codice mancante nel sistema e quindi restituirebbe la possibilità di registrare una conversazione con un buon ascolto anche da parte dell'interlocutore e senza filtri
In questo caso dovresti più che roottare, cambiare la ROM, installando un firmware personalizzato o in alternativa, se possibile, un firmware di quelle regioni tipo l'Indonesia o la Thailandia, dove la registrazione delle chiamate non è stata inibita da Google, quindi che hanno il dialer MIUI con annesso pulsante di registrazione.
Ma é ancora presente la registrazione chiamate nell'app Google? Io ho un poco f1 con la pixel experience android 11 e non ho la possibilità di registrare neanche aggiornando alla beta da play store.
Quoto. Il registratore del dialer Google su Poco F1 non c'è. Se questa funzione è imperativamente necessaria dovrai, come suggerito, installare rom differenti dall'ufficiale. Ad esempio la Xiaomi.eu (stock modded) adotta il dialer Xiaomi che ha la registrazione chiamate nativa. Questo però comporta lo sblocco del bootloader e una diminuzione della sicurezza ed una diminuzione della funzionalità di alcune applicazioni.
Ma nella pixel experience che ho installato il dialer predefinito é quello Google, riconoscono comunque il modello di cellulare dalla build? Anche sul mi9 di mia mamma, sempre con pixel experience 11, non c'è la registrazione e viene riconosciuto come pixel.
Ciao! Non ho idea di come Google "scelga" dove mettere il registratore chiamate ma, ad esempio, su Oppo Find X2 Pro ( ad oggi un ex top di gamma molto quotato) che monta il dialer Google la registrazione chiamate non c'era e non c'è tutt'ora anche dopo svariati aggiornamenti. Lo stesso dicansi per lo Xiaomi Mi 10 (sempre con dialer Google).
Purtroppo la presenza dell'opzione di registrazione sul dialer Google non dipende dal produttore ne dalle varie versioni delle app, ma da Google stesso che abilità l'opzione, se il modello non rientra nel profilo di Google non avrai mai l'opzione... Io sul pixel che è del mercato tedesco non ho l'opzione, mentre sul muletto Xiaomi, che però è modello italiano si.
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Scusa: il poco F1, che possiedo, ha la possibilità di registrare le chiamate. Con il software originale MIUI, aggiornato alla MIUI 12.0.3.
No no... Il registratore sul poco F1 C'è !! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
inviato da Mi
le chiamate registrate su google voice e sull app del telefono classica dove le salva in locale o nel cloud ?
Cercando in giro un modo per togliere l'avviso di registrazione, ho letto che si poteva usare TTSlexx, che sfruttando un bug eliminava l'avviso. Ma lo hanno eliminato ed ora non funziona piu'... mi chiedevo... visto che viene usato text to speech (se ben ricordo), nessuno ha provato a disabilitarlo o usare una app per killare il task? Funzionerebbe?
Si, parlo di quella... :) anche perche' se ho ben capito e' l'unica app in grado di registrare le telefonate sui telefoni con android 12.
Sicuro che quell' apk funzioni? So che sulle ultime versioni di android hanno messo fuori uso le app di terze parti che registrano le telefonate, per questo chiedevo se qualcuno ha mai killato il task che si occupa di leggere il testo che produce l'avviso della registrazione. Da quanto ne so, l'app telefono di google e' l' unica a poter accedere alle api per la registrazione delle chiamate.