Originariamente inviato da
Shona
Salve, sono nuova su questa piattaforma e scrivo per un problema insolito sorto di recente..
Ho un Samsung Galaxy A52 e ultimamente quando utilizzo Whatsapp parte in background il suono (esclusivamente il suono, non il video) di una specifica pubblicità (è sempre la stessa, slot machine, dura 10 o 15 secondi circa). Non è possibile prevedere quando ciò accadrà, e pertanto si vengono a creare delle situazioni spiacevoli dove il volume del telefono è alto ed automaticamente parte questa pubblicità molto rumorosa e fastidiosa. La cosa più strana, tuttavia, è che non è possibile fermarla: ho infatti provato a chiudere tutte le applicazioni ma nonostante tutto la pubblicità continuava, anche se bloccavo il telefono.
Ciò non accade ogni volta che apro l'applicazione, ma durante la giornata accade per almeno 3 volte.
Finchè sono in casa, il problema di per sè non è gravissimo, ma sono solita frequentare la biblioteca della mia università, un luogo quieto dove vorrei sinceramente che ciò non accadesse.
Spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio a riguardo.