Ciao a tutti mi servirebbe una sto che mi consenta di monitorare il livello di batteria del mio p30huawei.. Sopratrutto le ore di schermo attivo..
Mi consigliate una app affidabile?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti mi servirebbe una sto che mi consenta di monitorare il livello di batteria del mio p30huawei.. Sopratrutto le ore di schermo attivo..
Mi consigliate una app affidabile?
Accubattery
Usa le impostazioni della rom, usare app che consumano comunque batteria per monitorare l'uso della batteria se non si hanno problemi di drain non ha molto senso.
Grazie spero sia semplice
Il problema è che con android 11 il mio huawei non ha più conteggio delle ore di utilizzo e d schermo attivo..
È solo una prova per vedere quante ore d schermo arrivo a fare in un ciclo di ricarica.
GSam Battery Monitor LINK
Per chi non ha root e vuole statistiche avanzate, deve abilitare da adb i permessi speciali.
https://android.gadgethacks.com/how-...-more-0176857/
Mi interessa vedere di schermo quante ore faccio... Nell'altra app non è chiaro.. Ora provo questa
Cioè, con Android 11 i dispositivi huawei non hanno più il controllo delle ore di accensione del dispositivo?
Io con Android 10 vado su ultra risparmio energetico dal menu a tendina, utilizzo batteria, hardware, schermo e mi da il conteggio in real time.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Esatto anche io col mio p10lite...e col p49lite
Ma leggevo che gente con Android 10 emui 11.. non può più vedere le ore di schermo effettive dopp l ultima ricarica
Vai su ultra risparmio? E dove s trova scusa?
Io andavo su optimizer e poi batteria e vedo dati che dopo aggiornamenti sono messi li ma non sevuono una logica mi danno le ore di schermo dal 21ottobre alle 14 al 22 ottobrr alle 14
Ciao ragazzi ho provato le vostre app ma vorrei un'app che mi segnali quante ore di schermo acceso il mio device riesce a fare dopo una carica..
Il mio huawei p30 dopo vari aggiornamenti non mi permette più di fare ciò sarà colpa della emui11 android 10
Nel miop40lite lo permette d fare ed ha emui 10 android 10..
Ah a proposito xome mai alcuni telefoni tipo xiaomi note 9s sn aggiornati già ad android 11 e il miop30nulla?
Quelle che ti sono state consigliate hanno anche la lettura dello schermo on. Vanno solo smanettate per capire come funzionano e adattarle al tuo uso.
In ogni caso prova anche questa
Spoiler:
Dipende dal brand se ha deciso di continuare a supportare il telefono con nuove versioni Android e quando saranno pronti e rilasciati gli aggiornamenti.
Ogni brand ha i suoi tempi e le sue regole perciò non c'è alcun tipo di uniformità.
Il p30 è nella lista dei telefoni che riceveranno Android 11 ma bisogna pazientare....prima o poi arriverà.
Non capisco infatti il senso di mettere l'immagine quando condividendo il link allo store è impossibile per chi cerca sbagliare https://play.google.com/store/apps/d...app.screentime
@Huaweia
Ti dò altre alternative:
Prova a guardare nella sezione Benessere digitale del telefono.
Questa sezione dovrebbe aver preso il posto della gestione precedente riguardo i consumi della batteria.
Se con questo nuovo sistema non ti ci trovi, guarda questo video che ti aiuterà a ripristinare il vecchio "Screen Time".
https://youtu.be/yzggELwD8Es
Probabilmente, se già la usi, potresti fare la stessa cosa con l'app SD Maid (molto utile per mantenere il telefono pulito pianificando i compiti di pulizia), facendo partire la scansione "Controllo applicazioni" --> cercando l'app "Impostazioni --> Gestore attività --> l'attività relativa allo screen time --> tappare sul + alla destra dell'attività per aggiungerla alla schermata Home.
Dirò di più, forse lo puoi fare anche con Nova Launcher (se lo usi) assegnando l'avvio dello screen time ad una gesture.
Impostazioni Nova --> Gesti e azioni --> Scegli il gesto con cui vuoi lanciare la schermata screen time (es. Scorrimento verso l'alto) --> Scorciatoie --> Impostazioni --> la voce relativa allo screen time.
Le prime 2 soluzioni sono sicuro funzionino.
Quelle di sd maid e Nova non lo so perché non avendo la miui non posso provare.
Ciao grazie per la spiegazione dettagliata.. Ho provado gestione digitale d huawei ma dise solo le ore di schermo usato nel periodo giornaliero a modo suo..
Hanno cambiato impostazioni per vedere la durata dello schermo negli huawei con emui 11 a quanto vedo.. Perche nel p40lite con emui 10 s vede ed indjca tutto.
A me interessa solo la durata dellp schermo del. Mio telefono
Pe sapere quante ore mi fa dopo aver ricaricato la batteria fino a wuando lo ricarico nuovamente.
Nel p40lite mi arriva a 8h di schermo ed è ottimo direi
Provare ad abituarti a questa diversa gestione?
Provare anche le altre 3 soluzioni che ti ho dato?
Abbiamo capito...ripeterlo non credo che faccia saltare fuori l'app dei tuoi sogni.
Fai una cosa.....apri google play, cerca "screen on time counter" e prova tutte le app che trovi.
Prima o poi troverai l'app che fa quello che chiedi esattamente come vuoi tu.
È quello che faccio solitamente io, molto più semplice e veloce di aspettare che qualcuno mi dia una soluzione che in fondo è soggettiva perciò individuale.
Mi abituo ma nn funziona su gestione benessere o digitale.. Mi. Segna altro.
Ripeto perche mi pare di non esser capita. Non voglio app dei miei sogni volevo solo verificare le ore di schermo non vorrei che la mia batteria stia per cedere.
Ho scaricato un bel po di app per quello chiedevo a voi
Sarà che io ho un approccio più soft col telefono, complice anche l'età probabilmente, ma non mi faccio troppi problemi, è il telefono che è al mio servizio non il contrario (opinione personale ovviamente non condivisibile).
Lo uso normalmente e a sera mi accorgo comunque se la batteria dura meno rispetto al passato.
Tanto più che non mi sono mai piaciute quelle applicazioni che promettono di monitorare la batteria consumando a loro volta ampere preziosi.
Certo a me serve provvisoriamente, non piacciono neanxhe a me le app ma volevo sapere visto che noto un p40lite con batteria di lunga durata non credevo cosi.. Chissà se il mate40pro abbia questa durata e tuutti i nuovi huawei aenza google.. Sul serio me ne prendo il prossimo senza google se la durata d batteria è questa.. Troppo comodo
Posso confermare. Per quanto utili i servizi Google influiscono parecchio sulla durata complessiva di un qualsiasi dispositivo Android. A suo tempo rimuovendoli, con modding, usando rom aosp, si poteva usufruire di un certo aumento della durata della batteria.
Il problema è che questi servizi servono alla maggior parte delle persone ed è difficile privarsene. È come volere la botte piena e la moglie ubriaca, con questi servizi attivi bisogna scendere a compromessi.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Io me ne sono privata tranwuillamente.. Le app su app gallery ci sono tutte tranne bancoposta che me esiste una ma è da apk pure mi pare non so se sia affidabile, non posso provare perché mi viene male col numero secondario non vorrei far danni nel liberare la memoria..
Cmq sempre huawei, poi i top da gamma sono ottimi. La mail d gmail va bene anche senza servizi google.. Anche i giochi che erano sincronizzato vanno... E pure altre app tipo di note sincronizzate con email di google
Inoltre Ho il p30 anche se ha google è molto valido. Mi è arrivato un aggiornamento hms core non l Ho fatto nel p30 non so se farlo