Visualizzazione stampabile
-
funzionalità smartphone
qualcuno mi sa dire perché sul mio samsung galaxy quando inserisco la sveglia ed imposto una suoneria e spengo il cellulare non funziona?
qualora non ci fosse una soluzione al problema, esiste qualche applicazione che spento il cellulare suona? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
themisterx
qualcuno mi sa dire perché sul mio samsung galaxy quando inserisco la sveglia ed imposto una suoneria e spengo il cellulare non funziona?
qualora non ci fosse una soluzione al problema, esiste qualche applicazione che spento il cellulare suona? grazie
Che modello è questo Galaxy ?
-
Quote:
themisterx
Esiste qualche applicazione che spento il cellulare suona? grazie
Echelon.....
-
Quote:
numberSix
Non esistono modelli Samsung con quel nome. Esistono invece Smartphone, vedi Oppo e Xiaomi, che, in presenza di una sveglia e dispositivo spento, si accendono quanto basta per far attivare la sveglia.
-
il modello è samsung galaxy a30s
-
Quote:
themisterx
il modello è samsung galaxy a30s
Purtroppo i Samsung non hanno questa opzione. Se sono spenti, rimangono spenti. L'unica via sarebbe quella di avviare un programma che ti accende il telefono poco prima della sveglia..... Un po forzata come cosa...
-
Quote:
DreamReaper
L'unica via sarebbe quella di avviare un programma che ti accende il telefono poco prima della sveglia..... Un po forzata come cosa...
Leggendo in rete, sembra che a causa dell'Hardware e del Sistema Operativo aggiornato, sui nuovi modelli non è più possibile nemmeno la programmazione dell'accensione automatica sui Samsung.