CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

restore apk da vecchio cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    restore apk da vecchio cellulare

    Ciao a tutti,

    ho un vecchio smartphone, del 2015 se non ricordo male, che nell'app standard Fotocamera ha anche la cosiddetta modalità PIP, cioè permette di utilizzare entrambe le fotocamere, anteriore e posteriore, in maniera da avere nella foto finale un riquadro con quanto inquadrato dalla camera anteriore; per esempio, mi permette di riprendere un panorama inserendo un piccolo riquadro con un selfie.
    Va da sé che non sono mai più riuscita a trovare un'altra fotocamera che lavorasse così, su Play Store si trovano app di fotoediting che permettono di fare una cosa simile ma non è quello che interessa a me.

    Secondo voi, se io salvo l'apk di quell'app e la installo su un altro telefono, riesco ad avere gli stessi effetti? O, trattandosi della camera standard, quella di default ha comunque la prevalenza?
    In alternativa, qualcuno conosce un'app fotocamera che faccia lo stesso? Cioè che permetta l'utilizzo simuiltaneo delle due camere anteriore e posteriore?

    Grazie di cuore,

    Yan

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    4,029
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    905
    Ringraziato 2,155 volte in 1,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yanmei Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un vecchio smartphone, del 2015 se non ricordo male, che nell'app standard Fotocamera ha anche la cosiddetta modalità PIP, cioè permette di utilizzare entrambe le fotocamere, anteriore e posteriore, in maniera da avere nella foto finale un riquadro con quanto inquadrato dalla camera anteriore; per esempio, mi permette di riprendere un panorama inserendo un piccolo riquadro con un selfie.
    Va da sé che non sono mai più riuscita a trovare un'altra fotocamera che lavorasse così, su Play Store si trovano app di fotoediting che permettono di fare una cosa simile ma non è quello che interessa a me.

    Secondo voi, se io salvo l'apk di quell'app e la installo su un altro telefono, riesco ad avere gli stessi effetti? O, trattandosi della camera standard, quella di default ha comunque la prevalenza?
    In alternativa, qualcuno conosce un'app fotocamera che faccia lo stesso? Cioè che permetta l'utilizzo simuiltaneo delle due camere anteriore e posteriore?

    Grazie di cuore,

    Yan

    i

    Ciao yanmei !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !


    Se indichi di che dispositivo si tratta, forse si potrebbe risalire allìeventualità di poter installare l'apk su un altro dispositivo.
    In alternativa si può provare questa applicazione PIP Camera-Photo Editor scaricabile da apkpure (sul Play Store la stessa versione non è più presente) - LINK
    醉卧沙场

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy