CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

App Libero Mail: da questa mattina "Lo Store è ora disponibile"....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    App Libero Mail: da questa mattina "Lo Store è ora disponibile"....

    Ciao a tutti,
    questa mattina ho aperto l'APP Libero Mail e mi compare una schermata "Lo Store è ora disponibile".

    Per migliorare la tua esperienza su Libero Mail e usufruire delle offerte imperdibili su una vasta gamma di prodotti, ti chiediamo di cambiare la password del tuo account
    XXXXX@libero.it.

    C'è un tasto verde PROSEGUI dove viene chiesto il cambio PASSWORD.

    La cosa "strana" è che sul mio numero principale questo non accade, su altri 4 smartphone che possiedo invece si.

    Cosa fare?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,171

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Scusa eh ma non vedo il nesso tra "offerte imperdibili" e il cambio password dell'account, quindi semplicemente ignora quel messaggio, di solito è proprio così che rubano gli account.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Scusa eh ma non vedo il nesso tra "offerte imperdibili" e il cambio password dell'account, quindi semplicemente ignora quel messaggio, di solito è proprio così che rubano gli account.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ciao, magari potessi ignorarlo.
    Se premi il pulsante "PROSEGUI" ti chiede di cambiare PASSWORD, non ne esci. Tra le altre cose, ma non credo c'entri nulla, ho Libero Mail Plus.
    Sottolineo che la cosa strana è il mio "telefono principale" o "numero principale" che invece non chiede assolutamente nulla.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,171

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Immagino che tu sia loggato con l'account di libero giusto? io ho provato proprio adesso l'applicazione ma loggandomi con l'account di google e a me quel messaggio non esce, magari prova a disinstallare l'app e a reinstallarla dal google play store, e vedi se ti esce ancora quel messaggio.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteweEliteModder Visualizza il messaggio
    Immagino che tu sia loggato con l'account di libero giusto? io ho provato proprio adesso l'applicazione ma loggandomi con l'account di google e a me quel messaggio non esce, magari prova a disinstallare l'app e a reinstallarla dal google play store, e vedi se ti esce ancora quel messaggio.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Guarda ho chattato con quelli di Libero e dopo 5 minuti mi hanno scritto :

    Gentile Cliente,
    purtroppo si è verificato un guasto sull’APP.
    Possono apparire messaggi di cambio password o altri messaggi.
    Puoi comunque sempre utilizzare la webmail di Libero sia da PC che da versione mobile browser.
    Nel caso avessi cambiato la password della tua casella di posta dall’APP, prova ad utilizzare quella.
    Ci scusiamo per il disservizio, i nostri tecnici sono a lavoro per risolvere al più presto e verrai ricontattato non appena verrà corretto.
    Cordiali saluti,
    Non so se tu hai la possibilità di provare su più smartphone.......

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaKappa Visualizza il messaggio
    Guarda ho chattato con quelli di Libero e dopo 5 minuti mi hanno scritto :

    Gentile Cliente,
    purtroppo si è verificato un guasto sull’APP.
    Possono apparire messaggi di cambio password o altri messaggi.
    Puoi comunque sempre utilizzare la webmail di Libero sia da PC che da versione mobile browser.
    Nel caso avessi cambiato la password della tua casella di posta dall’APP, prova ad utilizzare quella.
    Ci scusiamo per il disservizio, i nostri tecnici sono a lavoro per risolvere al più presto e verrai ricontattato non appena verrà corretto.
    Cordiali saluti,
    Non so se tu hai la possibilità di provare su più smartphone.......
    Aggiornamento della situazione: sembra sia tutto nuovamente funzionante. Ho provato con altri 2 smartphone e funziona regolarmente.
    Scusate per il disturbo.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,171

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Prima guardando in giro ho letto da un altra parte che uno aveva il tuo stesso problema e ha risolto disinstallando/reinstallando l'applicazione, quindi prova.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy