Visualizzazione stampabile
-
App/motore TTS valido
Ciao ragazzi, conoscere qualche app o motore tts valido che permetta di leggere degli Ebook in formato e pub con le voci di Google Wavenet, Amazon Polly ecc? Il motore di sintesi vocale di Android standard fa pena, fino ad oggi ho usato le voci Google Wavenet con l'iscrizione a Cloud Service via iTTs ma sono finiti i 90 giorni di utilizzo consentiti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danige
Ciao ragazzi, conoscere qualche app o motore tts valido che permetta di leggere degli Ebook in formato e pub con le voci di Google Wavenet, Amazon Polly ecc? Il motore di sintesi vocale di Android standard fa pena, fino ad oggi ho usato le voci Google Wavenet con l'iscrizione a Cloud Service via iTTs ma sono finiti i 90 giorni di utilizzo consentiti.
La sintesi vocale Google non ti piace ?
Hai quella installata di default?
inviato all'Opposto
-
Quote:
gianpassa
La sintesi vocale Google non ti piace ?
Hai quella installata di default?
inviato all'Opposto
Di Google intesa come Wavenet o Neural 2 si, sono perfette ma non so come utilizzarle finito il periodo di 90 giorni. Quello standard di Android invece non si può proprio sentire 😁
-
-
Hanno interrotto lo sviluppo nel 2021
-
Per anni ho usato Loquendo poi Vocalizer entrambi impeccabili nella dizione. Leggo ora che Vocalizer non è più sviluppato, ma questo non vuol dire che non funziona più. Li conservo ancora entrambi perché mi accontento della sintesi di Google che può non andar bene per una lettura prolungata dei testi.
-
Quote:
Danige
Hanno interrotto lo sviluppo nel 2021
Che sia cessato lo sviluppo nel 2021 non significa che non funzionino bene ancora oggi.
Provale e se non ti piacciono o non dovessero funzionare passi ad altro.