CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consultazione pdf da Onedrive con tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di superpaolina


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consultazione pdf da Onedrive con tablet

    Ho un problema.
    Per studio devo saltare da un pdf all’altro. Ora apro il pdf in OneDrive e per consultare un altro lo chiudo, navigo tra le cartelle e apro l’altro.
    Come potrei fare?
    Using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Non hai scritto quello che vuoi fare però, ad esempio tenerne uno aperto e sfogliare gli altri? o tenerli tutti aperti così da passare tra uno e l'altro rapidamente?

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpaolina Visualizza il messaggio
    Ho un problema.
    Per studio devo saltare da un pdf all’altro. Ora apro il pdf in OneDrive e per consultare un altro lo chiudo, navigo tra le cartelle e apro l’altro.
    Come potrei fare?
    Un documento lo apri con OneDrive e un altro lo puoi aprire con Acrobat facendo condividi/invia una copia ----> scegli una app tipo Acrobat o altro.

    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di superpaolina


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei tenerli aperti. Tipo Adobe reader del pc che permette di aprire più file in schede. O tipo il browser.
    Ho documenti/ libri principalmente in pdf ma anche in word con delle procedure da imparare che rimandano a altri documenti. Quindi mentre ne leggo uno dovrei passare un minuto a un altro pdf per poi ritornare.
    Ci vorrebbe tipo una libreria di pdf, con tanto di preferiti e “raccoglitori”
    Using Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpaolina Visualizza il messaggio
    Vorrei tenerli aperti. Tipo Adobe reader del pc che permette di aprire più file in schede. O tipo il browser.
    Ho documenti/ libri principalmente in pdf ma anche in word con delle procedure da imparare che rimandano a altri documenti. Quindi mentre ne leggo uno dovrei passare un minuto a un altro pdf per poi ritornare.
    Ci vorrebbe tipo una libreria di pdf, con tanto di preferiti e “raccoglitori”
    Hai letto il mio suggerimento?

    inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpaolina Visualizza il messaggio
    Vorrei tenerli aperti. Tipo Adobe reader del pc che permette di aprire più file in schede. O tipo il browser.
    Ho documenti/ libri principalmente in pdf ma anche in word con delle procedure da imparare che rimandano a altri documenti. Quindi mentre ne leggo uno dovrei passare un minuto a un altro pdf per poi ritornare.
    Ci vorrebbe tipo una libreria di pdf, con tanto di preferiti e “raccoglitori”
    Questo ha il supporto per i documenti a schede (che tra l'altro io lo uso sul pc):

    https://play.google.com/store/apps/d...obile.pdf.lite

    poi comunque ci sono anche altri metodi meno ortodossi per fare quello che vuoi tu, tipo usare un applicazione per clonare virtualmente quella dove visualizzi i documenti pdf così puoi tenere aperti più file pdf in backround contemporaneamente, e volendo anche lavorare con 2 file pdf alla volta usando la modalità schermo diviso se il tuo dispositivo la supporta.

    Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SteweEliteModder; 19-01-23 alle 23:57

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,183
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Io uso ezPDF Reader di Unidocs e c'e' la possibilita' di aprire più file e passare da uno all'altro.
    Non ci sono direttamente i flag a schermo, devo fare uno swipe per farli apparire. Tappi sull'altro documento e poi rifai lo swipe indietro.
    E' a pagamento ed ho una vecchia versione (anche se la nuova, non e' proprio nuova) ... non ti so dire se ora e' diverso. Costa 3.99 e la versione Lite (che ha meno funzioni) viene 0.99

    E' probabile che altre app simili abbiano la stessa funzione, prova quella consigliata da @SteweEliteModder

    Comunque il "visualizzatore pdf" di sistema puo' aprire più file indipendenti e poi passi dall'uno all'altro da task manager .... alla fine non e' molto diverso, fa attenzione a non chiudere il file.

    PS. Più istanze occupano più memoria, quindi se non sufficiente puo' essere che in automatico Android uccida le più vecchie ... soprattutto se sono file pesanti.
    Puoi provare a bloccarle o, se il problema e' la pesantezza, estrarre (con app apposita) solo le pagine che ti interessano e creare un pdf più snello.
    Ultima modifica di pumaro; 20-01-23 alle 11:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy