Visualizzazione stampabile
-
android della mamma
Ciao a tutti, il telefono della mamma, nonostante tutte le app per pulirlo e tenerlo libero... fa letteramente "schifo"
avvolte non si riesce nemmeno a navigare sulle impostazioni.... DI solito disistallo tutte queste app che DOVREBBERO TENERLO PULITO, ma non ce verso ritornano!!
come posso bloccare puBblicità aggressive, ho visto che scono su youtube ecc. ... poi la mamma clicca e si installa il loro software,
pensavo di configurare un DNS Privato, potrebbe essere utile ?
Grazie
-
Sarebbe utile sapere di che dispositivo stiamo parlando.
...tutte le app ??? Di solito c'e' quella di sistema, che comunque va usata come e quando serve.
Infatti e' inutile cancellare le cache che alla prima connessione si ricreano, consumando dati.
Si, se il problema sono le pubblicita', puoi impostare un dns affidabile per evitarle o utilizzare un app che, similmente, filtra attraverso una vpn locale
... e spiega, con calma, alla mamma che NON deve cliccare a casaccio :laughing:
-
Solitamente le app per la pulizia sono le prime ad impossessarsi aggressivamente del dispositivo lanciando pubblicità; inoltre, da Chrome > Impostazioni > Impostazioni Sito > Notifiche > blocca spegnendo la levetta e la maggior parte delle notifiche non dovrebbero più arrivare. stessa cosa se si vuole bloccare le notifiche da un'applicazione nello specifico: da Impostazioni > App (o gestione App) trova l'app incriminata e spegni la voce Notifiche (spostando la levetta su No)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanescar
Ciao a tutti, il telefono della mamma, nonostante tutte le app per pulirlo e tenerlo libero... fa letteramente "schifo"
avvolte non si riesce nemmeno a navigare sulle impostazioni.... DI solito disistallo tutte queste app che DOVREBBERO TENERLO PULITO, ma non ce verso ritornano!!
come posso bloccare puBblicità aggressive, ho visto che scono su youtube ecc. ... poi la mamma clicca e si installa il loro software,
pensavo di configurare un DNS Privato, potrebbe essere utile ?
Grazie
Quelle app di pulizia normalmente non si usano dal 2017. Quando uscirono i dispositivi con 64 o 128 gb di memoria. Ci sarebbe utile sapere di che dispositivo si parla.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk