CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Gear Sport SM-R600 - Domanda urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Gear Sport SM-R600 - Domanda urgente

Buongiorno,

avrei bisogno del vostro aiuto. Ho uno smartwatch Gear Sport della Samsung con il quale non mi sono trovato male, solo che la ghiera mi ha abbandonato da qualche anno.
    Ora da pochi giorni ho resettato e flashato l'orologio, ma al restart mi chiede di fare il wizard di inizializzazione tra cui ruotare la ghiera, ma è fuori uso.
    Lo smartwatch funziona benissimo, solo che non riesco a bypassare questo passaggio e mi rimane la scritta ... Iniziamo --> Senso Orario Verranno visualizzati i widget...per poi andare ai successivi passi e sbloccare l'utilizzo.

https://ibb.co/XXQCq4S

https://ibb.co/gTqq23D

Come potete vedere dalla foto in allegato non riesco a bypassare questo step, domande:

1) Come potrei fare? Avete delle idee? E' mai capitata a nessuno questa cosa?
    Buttare lo smartwatch solo perchè c'è un "bug" software mi dispiacerebbe

2) Come funziona la ghiera? Si può ripristinare? L'ho smontata diverse volte pulendola, ma nulla...avevo perso una pallina delle 4 presenti, il funzionamento dipende dalle palline presenti o dai 4 simil "sensori" che si vedono ai lati?

grazie per chi vorrà rispondere...altrimenti ne dovrò acquistare un altro...ma questo funziona
    Ultima modifica di kingsdream; 10-02-23 alle 09:50 - Motivo: aggiunta foto

2.  

Permessi di invio