Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato per caso questa app, non compatibile col mio dispositivo. È datata 2018. A cosa serve esattamente? Sembra un clone di Google Assistant/Search.
https://play.google.com/store/apps/d...actionsservice
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
indianight
Non è (più) compatibile col tuo dispositivo poichè probabilmente possiedi un Huawei P9 (EVA-L09 dalla firma), ed essendo sviluppata da Google, riconosce il processore Hisilicon Kirin 955 di cui è proprietario Huawei. Comunque dalla descrizione dell'app, consente di integrare ai servizi vocali di Google componenti che consentono di eseguire azioni più rapidamente e per interagire con il dispositivo o le applicazioni attualmente installate.
-
Quote:
9mm
Quote:
indianight
Non è (più) compatibile col tuo dispositivo poichè probabilmente possiedi un Huawei P9 (EVA-L09 dalla firma), ed essendo sviluppata da Google, riconosce il processore Hisilicon Kirin 955 di cui è proprietario Huawei. Comunque dalla descrizione dell'app, consente di integrare ai servizi vocali di Google componenti che consentono di eseguire azioni più rapidamente e per interagire con il dispositivo o le applicazioni attualmente installate.
Sarebbe a dire che viene bannata perché Huawei?? Ma P9 è ben precedente al ban, quindi credo semplicemente sia per limitazione posta liberamente da Google.
Leggendo oggi i feedback (all'epoca non vedevo i dettagli sul Play Store, ma oggi Google, dopo segnalazione, sembra 'rinsavita'), noto un utente che spiega che l'app servirebbe a estrapolare le azioni vocali dalla app principale Google, come richiesto a livello europeo. Che significa, cioè che norma comunitaria impone ciò, e a quale scopo?
Inoltre, per curiosità, sai se su modelli recenti (intendo dal 2020 a oggi) funzionino le azioni vocali offline dell'assistente vocale Google (fino al 2019/20 andavano, poi stop, basandomi su modelli ante 2020(?
Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App