CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

App per bloccare call center

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2024
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per bloccare call center

    Sto cercando un app per android con queste 3 caratteristiche, niente di stratosferico:

    -risponde alle chiamate dei numeri non in rubrica (call center e rompi cazz vari)
    -manda un messaggio registrato audio tipo "il tuo numero è bloccato, manda un messaggio su WhatsApp per dire chi sei e che non mi chiami per rompere il c...., str..., f..d..put..."
    -chiude la telefonata

    Se uno mi fa un APP del genere e la mette sullo store gliela pago pure 30/50 euro, non*si*affronta*più.

    Tra tutte le app inutili che stanno nello store, giochi inutili, cose inutili, perdite di tempo, non ci sta uno che fa*sta*cosa*utilissima per poter vivere la nostra giornata in santa pace!!!!

    ora brucio il telefono

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,372
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,954 volte in 6,090 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatocco Visualizza il messaggio
    Sto cercando un app per android con queste 3 caratteristiche, niente di stratosferico:

    -risponde alle chiamate dei numeri non in rubrica (call center e rompi cazz vari)
    -manda un messaggio registrato audio tipo "il tuo numero è bloccato, manda un messaggio su WhatsApp per dire chi sei e che non mi chiami per rompere il c...., str..., f..d..put..."
    -chiude la telefonata

    Se uno mi fa un APP del genere e la mette sullo store gliela pago pure 30/50 euro, non*si*affronta*più.

    Tra tutte le app inutili che stanno nello store, giochi inutili, cose inutili, perdite di tempo, non ci sta uno che fa*sta*cosa*utilissima per poter vivere la nostra giornata in santa pace!!!!

    ora brucio il telefono

    Grazie
    Che telefono hai ?

    Te lo chiedo perché alcuni brand rendono disponibili le funzionalità che cerchi (o quasi...).

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2024
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Che telefono hai ?

    Te lo chiedo perché alcuni brand rendono disponibili le funzionalità che cerchi (o quasi...).

    MI OPPOngo
    ciao,
    xiaomi 11 pro+ 5g

    grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucatocco Visualizza il messaggio
    Sto cercando un app per android con queste 3 caratteristiche, niente di stratosferico:

    -risponde alle chiamate dei numeri non in rubrica (call center e rompi cazz vari)
    -manda un messaggio registrato audio tipo "il tuo numero è bloccato, manda un messaggio su WhatsApp per dire chi sei e che non mi chiami per rompere il c...., str..., f..d..put..."
    -chiude la telefonata

    Se uno mi fa un APP del genere e la mette sullo store gliela pago pure 30/50 euro, non*si*affronta*più.

    Tra tutte le app inutili che stanno nello store, giochi inutili, cose inutili, perdite di tempo, non ci sta uno che fa*sta*cosa*utilissima per poter vivere la nostra giornata in santa pace!!!!

    ora brucio il telefono

    Grazie
    Prova ad usare Macrodroid.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2024
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Prova ad usare Macrodroid.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ciao,
    Già provato.
    Ma il testo da pronunciare me lo fa sentire sul telefono e non a chi chiama.

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,200
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 1,494 volte in 1,311 Posts
    Predefinito

    Di solito puoi rifiutare tutte le chiamate da numeri non presenti in rubrica.
    Ovviamente non rifiuti solo i call center.

    Se ho tempo mi diverto a percularli ... ovviamente registro anche la chiamata.

    ...purtroppo finche' non verranno vietate o ci sara' un sistema più semplice e veloce di denuncia dobbiamo sopportare.
    Ultima modifica di pumaro; 08-03-24 alle 20:21

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2024
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si quello si. Più interessante sarebbe informare chi chiama che è possibile mandare un messaggi se la chiamata è lecita.
    Bloccare e basta è facile ed inutile

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Di solito puoi rifiutare tutte le chiamate da numeri non presenti in rubrica.
    Ovviamente non rifiuti solo i call center.

    Se ho tempo mi diverto a percularli ... ovviamente registro anche la chiamata.

    ...purtroppo finche' non verranno vietate o ci sara' un sistema più semplice e veloce di denuncia dobbiamo sopportare.
    Registri la telefonata oppure l'audio tramite un altro telefono?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,372
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,722
    Ringraziato 7,954 volte in 6,090 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Di solito puoi rifiutare tutte le chiamate da numeri non presenti in rubrica...

    Quote Originariamente inviato da lucatocco Visualizza il messaggio
    Si quello si. Più interessante sarebbe informare chi chiama che è possibile mandare un messaggi se la chiamata è lecita.
    Bloccare e basta è facile ed inutile
    Rifiutare tutte le chiamate non presenti nei tuoi contatti è quello che pensavo anch'io fin dall'inizio.

    Sarebbe interessante capire se queste chiamate, una volta rifiutate, vengono deviate alla segreteria telefonica dell'operatore, se attivata ovviamente.

    Se così fosse ti basta registrare un messaggio personalizzato nella segreteria dell'operatore.


    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2024
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Rifiutare tutte le chiamate non presenti nei tuoi contatti è quello che pensavo anch'io fin dall'inizio.

    Sarebbe interessante capire se queste chiamate, una volta rifiutate, vengono deviate alla segreteria telefonica dell'operatore, se attivata ovviamente.

    Se così fosse ti basta registrare un messaggio personalizzato nella segreteria dell'operatore.


    MI OPPOngo
    Si potrebbe fare ma poi tutti quelli che vanno alla segreteria sentirebbero lo stesso messaggio.
    Ci vorrebbe qualcosa solo per i numeri sconosciuti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy