CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Memoria di Sistema occupa 1012 gigabyte e' possibile ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Memoria di Sistema occupa 1012 gigabyte e' possibile ??

    Buon Pomeriggio,

    Qualche tempo fa ho acquistato un Tablet denominato "2024 originale versione globale Tablet Android 13.0 Pad 6 Pro 16GB + 1TB Snapdragon 888 TabletsPC 5G Dual SIM Card o WIFI HD 4K Mi Blue add keyboard, 16GB 1TB " da uno store cinese ad un prezzaccio.
    Oltre a consumare energia come un missile (ma per cio' che mi serve va bene lo stesso) , dopo aver installato 4/5 apps e' apparsa l'icona dello spazio di archiviazione in esaurimento . Con mia sorpresa ho notato andando in impostazioni / spazio di archiviazione ho notato che tutta la memoria e' occupata dal sistema e quando premo su questa infomazione appare un pop con scritto :"il sistema include i file utilizzati per eseguire Android versione 8.1.0".
    Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come liberare un po' di memoria ?
    Grazie findora per il Vs. eventuale aiuto.

    ls

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,231
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 1,501 volte in 1,316 Posts
    Predefinito

    ...probabilmente non era un prezzaccio.

    Ci sono molti dispositivi obsoleti che vengono "taroccati" in modo da far pensare a delle specifiche attuali.
    Purtroppo credo tu sia caduto nell'inganno e ti sia portato a casa un costoso RAEE

    Con quella descrizione ne ho trovati su Aliexpress a circa 100euro ... probabilmente un prezzo inferiore a quanto Qualcomm vende realmente i processori SD888 ai costruttori.
    Bisognerebbe verificare quali sono le reali componenti interne, magari prova con le applicazioni CPU-z e DevChek ... tanto per curiosità
    Ma dubito si possa fare qualcosa ... sara' il solito mediatek 4 core con 2 gb di ram e 16gb di rom
    Ultima modifica di pumaro; 10-05-24 alle 16:40

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2024
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    ok grazie per il tuo aiuto

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ...probabilmente non era un prezzaccio.

    Ci sono molti dispositivi obsoleti che vengono "taroccati" in modo da far pensare a delle specifiche attuali.
    Purtroppo credo tu sia caduto nell'inganno e ti sia portato a casa un costoso RAEE

    Con quella descrizione ne ho trovati su Aliexpress a circa 100euro ... probabilmente un prezzo inferiore a quanto Qualcomm vende realmente i processori SD888 ai costruttori.
    Bisognerebbe verificare quali sono le reali componenti interne, magari prova con le applicazioni CPU-z e DevChek ... tanto per curiosità
    Ma dubito si possa fare qualcosa ... sara' il solito mediatek 4 core con 2 gb di ram e 16gb di rom

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,437
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,742
    Ringraziato 7,971 volte in 6,106 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione android cafè

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy