Visualizzazione stampabile
-
mappe Navionics
Ho sostituito il mio Samsung s10e con un Note 20 ultra 5g ,sul s10e avevo l'applicazione Navionics regolarmente acquistata con le mappe che dopo un anno scadute ma funzionanti (il rinnovo costa 50 euro) che usavo solo per la mia zona limitrofa di pesca .
Ho trasferito i dati con Smart Switch ma le mappe non ci sono..ho tentato di fare copia incolla delle cartelle ma non ho il permesso .
Qualcuno mi puo aiutare .
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
yure
Ho sostituito il mio Samsung s10e con un Note 20 ultra 5g ,sul s10e avevo l'applicazione Navionics regolarmente acquistata con le mappe che dopo un anno scadute ma funzionanti (il rinnovo costa 50 euro) che usavo solo per la mia zona limitrofa di pesca .
Ho trasferito i dati con Smart Switch ma le mappe non ci sono..ho tentato di fare copia incolla delle cartelle ma non ho il permesso .
Qualcuno mi puo aiutare .
Grazie
Dubito riuscirai a recuperarle.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Forse scrivere al Supporto Tecnico sarebbe più utile.
-
Da quando la Navionics e stata acquisita dalla Garmin prima paghi poi parli..e poi chi usa le app per navigare ha la barca percio è ricco...:cool:
Basta leggere le recensioni...:D.
Grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
yure
Da quando la Navionics e stata acquisita dalla Garmin prima paghi poi parli..e poi chi usa le app per navigare ha la barca percio è ricco...:cool:
Basta leggere le recensioni...:D.
Grazie comunque
Hai provato a seguire queste istruzioni ? https://support.garmin.com/it-IT/nav...HzAvoT5fV3hwQ8
-
Sto parlando di mappe non di app ,la app Navionics la posso installare e dopo avermi loggato mi trasferisce i miei waypoint su una mappa non definita con le batimetriche e la carta sonar come sul vecchio cellulare.
Facendo un confronto fra le cartelle del vecchio cell e il nuovo mancano proprio quelle ,e che non posso fare copia incolla a meno che non abbia i permessi di root che sono fuori dalla mia portata..
grazie per i consigli.