CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con APP per registrare telefonate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con APP per registrare telefonate

Salve a tutti.

Sto tentando dir far funzionare delle APP per registrare le telefonate ma come potete immaginare non c'è ne una che funzioni visto che Android non permette più questa tipologia di APP, ho provato anche vari trucchetti che ho trovato in rete ma come al solito funzionano sul 1% di tutti gli Smartpone in circolazione.

Qualcuno saprebbe darmi dei consigli o indicarmi una guida sicura su come posso fare! Lo smartphone è un Motorola G54 con Android 14. Grazie per l'eventuale vostro supporto

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

L'assistenza Motorola sottolinea che Google col suo dialer dia la possibilità di registrare le chiamate e solo dopo aver avvisato l'interlocutore https://en-us.support.motorola.com/a...~/record-calls
    In rete ci sono guide che spiegano come disabilitare l'avviso, tramite la sostituzione della sintesi di testo. In alcuni casi funziona ancora, in altri no.
    Se non funziona, bisogna provare altre app.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Intanto grazie per la risposta. Purtroppo sulla APP nativa del mio Motorola non è presente la possibilità di registrare le telefonate, inoltre, sul link che mi hai inviato, hanno scritto che si può utilizzare anche un'altra APP ma senza specificare quale, io le ho provate forse tutte ma su nessuna si sentiva l'audio, al massimo con una sono riuscito a registrare la mia voce, ho anche provato le varie impostazioni a riguardo del microfono ma nulla, in altre invece mi chiede di cambiare una determinata impostazione di sicurezza ma questa non è evidenziata in neretto, insomma sembra una missione impossibile.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiorno da solo la discussione perché nel frattempo il tuo consiglio mi ha aperto gli occhi, infatti non mi ero accorto che dal menu ALTRO era presente la possibilità di registrare e infatti funziona, devo solo studiarmi bene le impostazioni e far partire la registrazione in automatico, ora non mi rimane che togliere l'annuncio maledetto ma su questo mi farò eventualmente risentire, per ora ringrazio ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rieccomi di nuovo, per la voce che annuncia che la telefonata verrà registrata avrei anche in parte risolto ma ora è sorto un problema più grande, ovvero non è possibile avviare la registrazione in modo automatico o per meglio dire, sulla guida c'è scritto di entrare in Impostazioni e poi Registrazione delle chiamate e da li impostare se vogliamo registrare automaticamente tutte le chiamate oppure solo i numeri dei contatti o contatti specifici, tutto molto bello non fosse che queste opzioni dei numeri non esistono o almeno non nel mio modello di smatphone. Qualcuno ha delle informazione in merito oppure conosce un APP alternativa che potrebbe funzionare!

Permessi di invio