buonasera,da un po' di tempo app x record per android per registrare lo schermo mi chiede se voglio registrare su app o schermi intero,prima questo avviso non usciva,come tolgo questa schermata
buonasera,da un po' di tempo app x record per android per registrare lo schermo mi chiede se voglio registrare su app o schermi intero,prima questo avviso non usciva,come tolgo questa schermata
Ciao, potrebbe essere stato l'aggiornamento dell'app che è stato fatto recentemente (magari playstore ti ha notificato la presenza di aggiornamenti, tu hai dato seguito e ora hai la nuova versione di Xrecorder).
Credo sia così, senza possibilità di tornare indeintro, se non disinstallando la versione attuale e rimettendo l'apk della vecchia versione, manualmente, scaricandola da Apkmirror (sito sicuro)
Però mi chiedo, ne hai veramente bisogno? che smartphone hai? perchè la maggior parte dei dispositivo ha ormai la registrazione schermo nei toggle rapidi, forse la funzionalità integrata ti potrebbe bastare senza app aggiuntive.
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone