Non riesco a gestire la sd con Google Foto
Ciao a tutti. Qualcuno mi spiega come funziona google foto? Ho letto delle guide ma ho visto che il cell (ho provato con due telefoni diversi) non si comporta come dicono.
In pratica ho una microsd con delle foto (che erano sul vecchio telefono). Il mio cell ha lo slot e ce la inserisco. Ecco che goooogle foto le vede e me le spiattella nella sua galleria "incastrandosi" con quelle che giÃ* ci sono nel telefono. Inoltre tutte le cartelle che presenti nella sd (che in pratica è una suddivisione per album) non vengono considerate (cosa che ad esempio accade nella gallery normale di android).
Ecco... nelle varie guide invece c'era scritto che gooogle foto non tratta le foto e non le tocca se non esplicitamente dettogli tramite l'app Files.
Qualcuno mi sa dire qualche trucco o suggerimento di come si usa sto benedetto gooogle foto? E come si fa per avere la suddivisione degli album creati in passato?
Grazie tanto