CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Applicazioni nuove

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sarebbe utile se si riuscisse ad integrare le librerie obex nel Galaxy per poter inviare/ricevere file/dati via bluetooth anche perchè per un telefono da 450€ mi sembra molto limitante

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    A parte un player video in stile vlc, x il resto è perfetto cosi (mi riferisco ad android2.0, infondo l sdk da usare è quella)
    Concordo in pieno! Flash arriverà, firefox anche(non vedo l'ora) tutto il resto è migliorabile ma ce l'abbiamo! A me rompe parecchio dover convertire un video per guardarlo sul telefono, non per il tempo di conversione ma proprio per il fatto di doverlo convertire finisce che non lo faccio mai, mentre se mi legge tutto copio e basta o se lo scarico lo guardo direttamente!

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Talking

    salve
    sono nuovo del forum e sprattutto del sistema operativo Android,sono uno sfegatato nokista possiedo un N95 8 GB,sto aspettando l'arrivo di un htc g1 per capire se questo sistema operativo Android e veramente al massimo.
    quindi chiedo se e possibile avere delle applicazioni secondo me indispensabili per UN BUON TELEFONO :
    1)cambio profilo in automatico(tipo profiles),2)registrazione telefonate in automatico e segreteria telefonica(tipo ultimate voice reminder),3)avviso di telefonate/sms non visti(tipo total patrol),4)programma di ricerca musica (tipo shazzam id),5)cambio suoneria in automatico (tipo free tones),6)illuminazione continua fin quando ce un applicazione aperta(tipo smartlight),7)nascondere telefonate/sms "compromettenti"(tipo mcleaner),8)bloccare applicazioni (tipo activelock),9)registratore audio (tipo alon mp3 dictfone),10)applicazione che crea album fotografico che puo aggiungere musica (tipo splashphoto o r.viewer).questi softwer applicativi secondo me sono indispensabili per un buon telefono.ciao ragazzi buon lavoro.

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    3) usa missed call
    4) c'è shazam

    l'altra robba c'è quasi tutta, basta cercare nel market o in quello alternativo
    giusto la 10 mi pare non ci sia di sicuro

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    3) usa missed call
    4) c'è shazam

    l'altra robba c'è quasi tutta, basta cercare nel market o in quello alternativo
    giusto la 10 mi pare non ci sia di sicuro
    ciao
    va bene per i due che hai descritto ma gli altri ce una certa difficolta a reperirli anche con il tasto cerca dovrei fare una descrizione del tipo di applicazione e alla fine non mi da nessuna risposta,per andare nel market il sito e android.it o qualche altro nome? ripeto ancora non ce l'ho in mano l'htc g1 ma mi sto interessando da adesso a questo nuovo mondo ho visto in giro che ce un grande interesse sia per questo nuovo sistema che per il maemo 5 di nokia vediamo un po chi sviluppa di piu e con qualita,intanto vorrei sapere se devo cercare una rom aggiornata e quindi prima togliere le protezioni dove mi consigliate di andare a cercare?
    grazie marte75

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Acuum Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono uno sviluppatore Android ed insieme a qualche amico abbiamo tirato su una "compagnia" di sviluppo per applicazioni.
    Abbiamo intenzione di sviluppare applicazioni free per accrescere la nostra esperienza sul mercato mobile (siamo già esperti di symbian e iphone)

    Per questo chiedo a voi: qualche idea in particolare da proporre come applicazione?

    Grazie 1000, scusate l'invadenza.
    ciao ecco appunto te la do io una bella idea.
    al posto di inventare applicazioni stupide ed inutili e ce ne sono tante, forse troppe .... perchè non fate un riconoscimento vocale per gli sms che funzioni in italiano ?
    sono certo che la gente lo pagherebbe anche molto pur di averlo !
    per non parlare degli incidenti che evitereste a tutti i cretini che scrivono sms alla guida !!!!

    grazie Pier

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    io per cercare le app vado su androlib.com

    Per la 3) c'è Popup SMS, mentre la 1) e la 5) lo fai con Locale (modifice TUTTE le impostazioni del cellulare in base all'ora e/o al giorno e/o al luogo (GPS) e/o alla batteria e/o all'orientamento del cellulare e/o a chi ti sta chiamando. Installando anche i plugin di Locale giusti puoi gestire anche i casi 2), 6) e 7).
    Per la ricerca musica io uso iMusic, e mi ha trovato anche le canzoni più sconosciute. Il resto non mi è mai servito, perciò non l'ho mai cercato.

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di fulvi0x


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    637

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragà ma sto tizio k kiedeva idee per apk poi ne ha fatta una? AHAHAH LoL!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un applicazione per far girare un programma di windows mobile come pocket radiologist su android; sicuramente ti posso garantire che avresti molto successo!!!

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvi0x Visualizza il messaggio
    ragà ma sto tizio k kiedeva idee per apk poi ne ha fatta una? AHAHAH LoL!
    ci serve un app per ritrovare sto tizio??
    buon anno

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Discussioni simili

  1. nuove cover in silicone
    Da riccapo77 nel forum HTC Hero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 08-12-09, 15:07
  2. Nuova recovery e nuove funzioni
    Da Venerit nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-11-09, 15:18
  3. Aggiunta nuove Faccine
    Da Sebastiano nel forum Comunicazione con il Forum (segnalazioni e novità)
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-04-09, 21:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy