Visualizzazione stampabile
-
Quelli che si aprono da soli in schede nuove lo fanno perchè sono stati scritti così, altrimenti basta tenere premuto sul link per far apparire un menù, scegli link, e da lì basta scegliere di aprire in una nuova scheda (new tab), oppure con le gestures disegni una N
-
Ho aggiornato alla versione 1.3!! Tra le novità si parla di un miglioramento del pinch zoom. Solo che a me sembra solo peggiorato...molto più scattoso. o_O
-
Pure io ho aggiornato alla 1.3 e lo zoom mi sembra vistosamente peggiorato (htc hero) : molto scattoso ed impreciso almeno rispetto al browser di default.
-
E' uscita una nuova versione che ha fixato il pinch zoom per hero : ora va mooolto meglio, direi quasi perfetto come zoom ! Discretamente veloce e reattivo !
-
L'ho provato tempo fa e mi sembrava molto più lento di quello default... almeno sul magic, mi confermate che è migliorato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
L'ho provato tempo fa e mi sembrava molto più lento di quello default... almeno sul magic, mi confermate che è migliorato?
migliorato da tempo :)
-
Quote:
PaoloLast
L'ho reinstallato ieri e devo dire che è ottimo, funzionale e comodo! :-)
Però... a scrivere e a leggere sul forum mi trovo male... non so perchè è l'unica pagina che ho visitato finora che non viene adattata allo schermo! :-(
-
è successo anche a me dopo gli ultimi aggiornamenti, bisogna premere menù e andare su More -> Settings -> System settings e spuntare la voce "Auto-fit pages"
-
Quote:
mbiza
è successo anche a me dopo gli ultimi aggiornamenti, bisogna premere menù e andare su More -> Settings -> System settings e spuntare la voce "Auto-fit pages"
Grazie! Dato che riguardava solo il forum di androidiani non avevo pensato di dover sistemare le impostazioni.. invece!
-
-
-
Quote:
chtamina
yes, lo supporta !
dolphin supporta il flash e da quando? o_O
-
Quote:
Marte75
dolphin supporta il flash e da quando? o_O
scusami, ho confuso il flash con youtube ! roftl
-
LOL rischi di far prendere un colpo a qualcuno :D
-
eh infatti un mezzo colpo l'ho preso...poi quando ho visto che flash non andava neanche su dolphin ho capito che sarebbe stato troppo bello :)
dicono che android 2.0 supporti il flash nel proprio browser (e sarebbe anche ora) :p
-
Quote:
giangy11
eh infatti un mezzo colpo l'ho preso...poi quando ho visto che flash non andava neanche su dolphin ho capito che sarebbe stato troppo bello :)
dicono che android 2.0 supporti il flash nel proprio browser (e sarebbe anche ora) :p
Per ora adobe ha rilasciato il flash solo per il nexus, poi lo estenderà a tutti gli androidi post 2.0 credo...
-
qualcuno sa come si modificano gli url della homescreen di dolphin? Ovvero guardate l'immagine -> imageshack.us/photo/my-images/26/immaginesi.jpg intendo cancellare ad es. facebook che l'ho inserito due volte..