Visualizzazione stampabile
-
aiuto
mi rivolgo alle persone esperte del forum ho un grosso problema ho installato da android un applicazione che si chiama mobicontrol non riesco a farla funzionare non si disinstalla piu dal mio galaxys2 che devo fare qualcuno mi sa dire cosa serve e come si elimina visto che spesso mi compare sullo schermo senza selezionarla grazie
-
Xkè nn si disinstalla +?
Alle brutte usa Titanium Backup e vai tranquillo
-
Grazie micio per la risposta.mi fai capire io non ho la tua esperienza in questo campo in termini pratici cosa devo fare? Scarico titanium dal pc poi mi fai capire grazie micio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca966
Grazie micio per la risposta.mi fai capire io non ho la tua esperienza in questo campo in termini pratici cosa devo fare? Scarico titanium dal pc poi mi fai capire grazie micio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
...e io sono un 'altro che sto' incasinato:'(...magari ti potessi aiutare:D....ma so' un somaro totale rotfl....qui c'e' gente che ha due balle grosse cosi' su sta roba...sperem che qualcuno ci consigli bene :'(:o
-
Grazie per la solidarieta spero anch io che qualcuno mi aiuti a risolvere questa applicazione mobicontrol non se ne sta buona dietro l icona ma mi compare in continuazione non si rimuove e neanche e non riesco a registrarmi mi chiede id server agent name? Scusate ma essendo in android market perche nessuno la conosce e mi da una mano grz.
-
....bah...prova a metterti sulla chat del forum quelli bravi son tutti li....se ne na vogli8a ti aiutano..lo farei io...ma non son capace:'(
-
Allora...
non si riesce a disinstallare perchè bisogna togliere i diritti di amministratore.
Questo il percorso:
Impostazioni> Posizione e Sicurezza> Seleziona amm. dispositivo> togli il flag a mobilcontrol (probabilmente di darà errore di chiusura o arresto forzato... no problem).
Poi puoi disinstallarlo normalmente.
Ciao
-
Ti ringrazio maciste ma ci sono gia riuscito a disinstallarla.