Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille per la risposta!
Il problema è che l'ho cercata sul Market dal cel e non la trova (ho Android 1.6, ma ho visto che è per tutte le versioni). L'ho cercata su Appbrain, l'ho trovata, me la mando per l'installazione nel mio profilo, sincronizzo, me la trova, ma quando clicco su "installa" mi dice "nessun risultato torvato in Android Market per la ricerca: pname:com.andreabaccega.sky" ..... come mai?
-
X Andrea
innanzitutto grazie per aver creato tale app. che prima ho installato e poi ho scoperto essere creata da Andrea su questo forum.
Approfitto e vorrei chiedere se fosse possibile inserire i canali HD visto che quando registro con My Sky HD logicamente prediligo l'alta definizione.
Grazie ancora
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
niut
innanzitutto grazie per aver creato tale app. che prima ho installato e poi ho scoperto essere creata da Andrea su questo forum.
Approfitto e vorrei chiedere se fosse possibile inserire i canali HD visto che quando registro con My Sky HD logicamente prediligo l'alta definizione.
Grazie ancora
ciao
Quoto! Sarebbe ottimo inserire anche l'HD
Comunque l'app è ormai un must per chi ha sky, perfetta!
-
Mi pare che i canali che prende di default sono sempre HD, fa così anche la guida di sky online.
Con il mio MySkyHD se metto a registare il canale Sport2 (202) prende direttamente il canale HD anche se è presente un canale SD Sport2.
Quelli che mancano sono i canali +1, vedi Fox, Sky Uno, ma non li ho visti neanche online quindi credo che Andrea ci possa fare ben poco.
Xenio
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenio
Mi pare che i canali che prende di default sono sempre HD, fa così anche la guida di sky online.
Con il mio MySkyHD se metto a registare il canale Sport2 (202) prende direttamente il canale HD anche se è presente un canale SD Sport2.
Quelli che mancano sono i canali +1, vedi Fox, Sky Uno, ma non li ho visti neanche online quindi credo che Andrea ci possa fare ben poco.
Xenio
Una domanda stupida ma il decoder deve essere collegato ad internet per fare la registrazione da remoto ?
-
No, ma se non hai un account devi aprirlo su Sky.it - News, video e la TV di Sky e chiaramente devi avere l'abbonamento/decoder a MySky.
Le informazioni per far registrare il MySky vengono inviate via satellite.
-
ok grazie,
ovviamente ho tutti i requisiti di cui sopra
ciao
-
Uffa io non riesco a trovarla su market!! C'è qualcuno che gentilmente mi manda l'apk via messaggio privato o altro....
-
Anche io non sono riuscito a trovarla ... :'(
Con che parole chiave la trovo?
PS. Questo è il primo post!;)
PPS. Il mio cellulare è un HTC Tattoo con android 1.6 (SIGH!)
-
Andrea, riesci ad aggiungere in palinsesto MAN-GA ?