La sto implementando. Forse questa settimana la rilascio purtroppo però non riesco a replicare l'iphone perciò servirà username e password del sito e non solamente il numero di smartcard.
Visualizzazione stampabile
La sto implementando. Forse questa settimana la rilascio purtroppo però non riesco a replicare l'iphone perciò servirà username e password del sito e non solamente il numero di smartcard.
Non mi hai piu cagato mbiza. Fatti sentire su gtalk
io ci metto anche il codice fiscale se necessario! Andrea se ti serve una mano come beta tester io ci sono
Ciao a tutti,
ho cercato il programmino per Sky sul market ma non riesco a trovarlo :(
Ho un HTC Legend. Mi aiutate per favore?
Graaaaazie!!
Ragazzi mi serve un beta-tester in tempi veloci. Qualcuno disponibile a testare la nuova versione ?
scaricato, ho provato a impostare una registrazione inserendo i dati del sito, il messaggio diceva che è andato tutto a buon fine, appena torno a casa verifico se nell'agenda è presente il programma e ti faccio sapere!
funziona!!!!! grande andrea!!! grazie mille!
Tutto aposto, dopo l'aggiornamento di ieri sera tutto Perfetto! grazie Andrea!
complimenti!!! non ho my sky, ma solo sky ed un'ottima applicazione, comunque un pochetto ti invidio , poter fare un' applicaione cosi in men che non si dica, è veramente un bel pregio, piacerebbe anche a me imparare, ma non credo sia cosi semplice.
Comunque aggiungo:
sul sito di quattroruore si possono vederre tutte le telecamere delle autostrade, e loro danno un app per l'ipone,per vederle, non è che ci puoi dare un'occhiate, per capire se si può fare anche per gli androiani.
Complimenti ancora Walter
Ciao Andrea, l'applicazione continua a funzionare perfettamente e non sbaglia un colpo; potrei suggerirti a questo punto, dato che l'applicazione non è più un semplice programma per consultare il palinsesto (e già solo per questo dobbiamo ringraziarti tanto) di aggiungere anche i canali +1 (e skycinema+24) che potrebbero essere interessanti per la registrazione dell'ultimo momento, personalmente a me capita di accorgermi di un programma già iniziato tranquillizandomi della possibilità di registralo nel canale +1. Sarebbe una cosa in più anche se non indispensabile. grazie di nuovo miro
scusate se ho già fatto la richiesta con un altro messaggio...
purtroppo riesco a dare l'input di registrazione sul mysky solo collegandomi in WIFI da cosa può dipendere?
.premetto grande programma per chi come me ha sky e myskyhd...
però il problema (soprattutto ora che il programma è stato aggiornato con l'aggiunta della possibilità di dire al mysky di registrare) è che con la versione firmware che ho io (1.6 - kernel 2.6.29.6-wg Mod version SuperD 1.10 32A merlos v1.4) quando cerco di dare l'input per la registrazione mi dice che non riesce a collegarsi, metre se lo collego in WiFi va tutto a buon fine.
Aiuto da cosa può dipendere?
Non ho assolutamente idea.
ottima applicazione...complimenti...beato chi ha il dono di saper programmare!!!!!
meraviglioso!! 5 stelle meritate.
Ciao a tutti, primo post :-D
Ho letto tutta la discussione, grande applicazione. L'inica cosa: dove trovo l'ultima versione per essere scaricata? Qualche post dietro con il nome Sky1.zip? Poi la installo tipo con Astro File Manager dalla SD, giusto?
Scusate ma sono principiantissimo.
Sul market . Cerca palinsesto sky ;)
Grazie mille per la risposta!
Il problema è che l'ho cercata sul Market dal cel e non la trova (ho Android 1.6, ma ho visto che è per tutte le versioni). L'ho cercata su Appbrain, l'ho trovata, me la mando per l'installazione nel mio profilo, sincronizzo, me la trova, ma quando clicco su "installa" mi dice "nessun risultato torvato in Android Market per la ricerca: pname:com.andreabaccega.sky" ..... come mai?
innanzitutto grazie per aver creato tale app. che prima ho installato e poi ho scoperto essere creata da Andrea su questo forum.
Approfitto e vorrei chiedere se fosse possibile inserire i canali HD visto che quando registro con My Sky HD logicamente prediligo l'alta definizione.
Grazie ancora
ciao
Mi pare che i canali che prende di default sono sempre HD, fa così anche la guida di sky online.
Con il mio MySkyHD se metto a registare il canale Sport2 (202) prende direttamente il canale HD anche se è presente un canale SD Sport2.
Quelli che mancano sono i canali +1, vedi Fox, Sky Uno, ma non li ho visti neanche online quindi credo che Andrea ci possa fare ben poco.
Xenio
No, ma se non hai un account devi aprirlo su Sky.it - News, video e la TV di Sky e chiaramente devi avere l'abbonamento/decoder a MySky.
Le informazioni per far registrare il MySky vengono inviate via satellite.
ok grazie,
ovviamente ho tutti i requisiti di cui sopra
ciao
Uffa io non riesco a trovarla su market!! C'è qualcuno che gentilmente mi manda l'apk via messaggio privato o altro....
Anche io non sono riuscito a trovarla ... :'(
Con che parole chiave la trovo?
PS. Questo è il primo post!;)
PPS. Il mio cellulare è un HTC Tattoo con android 1.6 (SIGH!)
Andrea, riesci ad aggiungere in palinsesto MAN-GA ?
se c'è su internet si altrimenti mi dispiace
In effetti, anche i logo di tutti i canali Sky sono cambiati, forse ci vuole una opzione per forzare il refresh della lista canali.
EDIT:
Disinstallato e reinstallando, Palinsesto Sky ricarica tutto, nuove icone e nuovi canali.
@Andrea, mi sa che ci vuole l'opzione di Refresh Manuale. :)
Un bug su froyo: non riesco piu ad aggiungere un programma al calendario, l'app crasha!
Confermo che disinstallare e installare funziona per il refresh dei canali
Confermo che su l mio Nexus One con Froyo 2.2 (Modaco rom R21) crasha aggiungendo al calendario.
codice:I/ActivityManager( 372): Displayed activity com.andreabaccega.sky/.PalinsestoActivity: 314 ms (total 314 ms)
D/dalvikvm( 1873): GC_FOR_MALLOC freed 3218 objects / 325528 bytes in 81ms
D/LOL ( 1873): Lunghezza: 38 android.widget.TextView@44ff45c8android.widget.TextView@44ff19c0android.widget.TextView@44ff1e90android.widget.TextView@44ff4af8
D/LOL ( 1873): Lunghezza: 38 android.widget.TextView@44fec9d0android.widget.TextView@44fed2b8android.widget.TextView@4506a970android.widget.TextView@44fece28
D/LOL ( 1873): Lunghezza: 38 android.widget.TextView@45047ba8android.widget.TextView@45032078android.widget.TextView@45032360android.widget.TextView@45048000
D/LOL ( 1873): Lunghezza: 38 android.widget.TextView@450355d0android.widget.TextView@45046588android.widget.TextView@450469c8android.widget.TextView@45035a60
D/LOL ( 1873): Lunghezza: 38 android.widget.TextView@45039ce8android.widget.TextView@4503a608android.widget.TextView@4503aa98android.widget.TextView@4503a178
D/LOL ( 1873): Lunghezza: 38 android.widget.TextView@4511db88android.widget.TextView@4511e470android.widget.TextView@4511e900android.widget.TextView@4511dfe0
D/LOL ( 1873): Lunghezza: 38 android.widget.TextView@450a57e0android.widget.TextView@450a6100android.widget.TextView@450a6590android.widget.TextView@450a5c70
D/LOL ( 1873): Lunghezza: 38 android.widget.TextView@450afef0android.widget.TextView@450b0810android.widget.TextView@450b0ca0android.widget.TextView@450b0380
D/LOL ( 1873): Lunghezza: 38 android.widget.TextView@44ff5498android.widget.TextView@44ff5db8android.widget.TextView@44ff6248android.widget.TextView@44ff5928
D/onTouch ( 1873): DOWN
D/LOL ( 1873): isTouching false
D/dalvikvm( 1873): GC_FOR_MALLOC freed 7761 objects / 645272 bytes in 44ms
D/NetworkLocationProvider( 372): onDataConnectionStateChanged -1
D/NetworkLocationProvider( 372): onDataConnectionStateChanged -1
D/AndroidRuntime( 1873): Shutting down VM
W/dalvikvm( 1873): threadid=1: thread exiting with uncaught exception (group=0x4001d7f0)
E/ActivityThread( 1873): Failed to find provider info for calendar
E/AndroidRuntime( 1873): FATAL EXCEPTION: main
E/AndroidRuntime( 1873): java.lang.NullPointerException
E/AndroidRuntime( 1873): at com.andreabaccega.sky.PalinsestoActivity$MyDialogClickListener.addToCalendar(PalinsestoActivity.java:488)
E/AndroidRuntime( 1873): at com.andreabaccega.sky.PalinsestoActivity$MyDialogClickListener.onClick(PalinsestoActivity.java:406)
E/AndroidRuntime( 1873): at com.android.internal.app.AlertController$ButtonHandler.handleMessage(AlertController.java:158)
E/AndroidRuntime( 1873): at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:99)
E/AndroidRuntime( 1873): at android.os.Looper.loop(Looper.java:123)
E/AndroidRuntime( 1873): at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:4627)
E/AndroidRuntime( 1873): at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
E/AndroidRuntime( 1873): at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:521)
E/AndroidRuntime( 1873): at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:868)
E/AndroidRuntime( 1873): at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:626)
E/AndroidRuntime( 1873): at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
W/ActivityManager( 372): Force finishing activity com.andreabaccega.sky/.PalinsestoActivity
W/ActivityManager( 372): Activity pause timeout for HistoryRecord{451a1b98 com.andreabaccega.sky/.PalinsestoActivity}
I/Process ( 1873): Sending signal. PID: 1873 SIG: 9
I/ActivityManager( 372): Process com.andreabaccega.sky (pid 1873) has died.
I/WindowManager( 372): WIN DEATH: Window{4538fb20 com.andreabaccega.sky/com.andreabaccega.sky.Init paused=false}
I/WindowManager( 372): WIN DEATH: Window{452c87c0 com.andreabaccega.sky/com.andreabaccega.sky.PalinsestoActivity paused=false}
I/WindowManager( 372): WIN DEATH: Window{4524f598 com.andreabaccega.sky/com.andreabaccega.sky.PalinsestoActivity paused=false}
I/UsageStats( 372): Unexpected resume of com.android.launcher while already resumed in com.andreabaccega.sky
V/RenderScript_jni( 454): surfaceCreated
V/RenderScript_jni( 454): surfaceChanged
W/InputManagerService( 372): Got RemoteException sending setActive(false) notification to pid 1873 uid 10081
sia sul mio nuovo galaxy s che sul mio magic no riesco a regisrare su mysky hd in wifi si blocca al primo passaggio su due mentre in 3g al secono step su tre
Posso anche postare il log se può essere utile
Premetto che ovviamente che le credenziali di acesso sono correttio_O
credo sia cambiato qualcosa sul sito sky... ecco il perchè dell'errore.. lo fa anche a me da qualche giorno
Si è ottima davvero...!!!
Comunque ho scritto allo sviluppatore, Andrea, ma credo sia in ferie :)
Pazientiamo...